Ronaldo conteso da Maria De Filippi e Silvia Toffanin per la prima intervista tv

Toffanin o De Filippi? Fra le regine di Mediaset è iniziata una guerra per aggiudicarsi la prima intervista a Ronaldo

Ronaldo è sbarcato da poco in Italia e fra le regine di Mediaset è già iniziato uno scontro. Sembra infatti che Maria De Filippi e Silvia Toffanin si stiano contendendo la prima intervista del calciatore.

Nelle ultime settimane è stato al centro di accesi dibattiti, per le trattative con la Juve, poi per lo stipendio a sei zeri, infine per il suo arrivo nel nostro Paese. Di certo Ronaldo è l’uomo del momento e, dopo l’esordio in campo con la Juventus, dovrà prestarsi anche a quello in televisione. Dove? Questa è la domanda che tutti si fanno da giorni. Perché se è ormai chiaro in quale squadra giocherà, non è ancora stato deciso quale sarà il salotto televisivo che per primo ospiterà il campione.

Al momento, secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, Cristiano Ronaldo è corteggiato da i due colossi televisivi italiani: Rai e Mediaset. Mentre nella tv pubblica l’intervistatore più probabile è Fabio Fazio, con Che tempo che fa, al Biscione sono due le conduttrici che vorrebbero ospitare per prime il calciatore: Silvia Toffanin e Maria De Filippi. La prima spera di poter avere il calciatore nel salotto di Verissimo, mentre la seconda potrebbe ospitarlo ad Amici oppure a C’è Posta per Te.

Di certo Ronaldo ha moltissime cose da raccontare. Dall’infanzia povera al successo, grazie alla sua tenacia e al talento è riuscito a diventare uno dei giocatori più forti al mondo. Negli ultimi anni Ronaldo è cresciuto molto non solo in campo, ma anche nella vita privata. Lo sportivo infatti è diventato padre di quattro bambini: Ronaldo Jr, i gemelli Eva e Mateo, e infine Alana Martina, nata dalla relazione con Georgina Rodriguez, giovanissima modella spagnola.

Ora, dopo la presentazione in casa Juve, non resta che scoprire chi sceglierà Ronaldo per la sua prima ospitata televisiva. A spuntarla sarà Maria De Filippi oppure Silvia Toffanin? Staremo a vedere.

Ronaldo

Cristiano Ronaldo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ronaldo conteso da Maria De Filippi e Silvia Toffanin per la prima int...