Ronaldo e Georgina, vacanze bollenti in Grecia

Mentre impazza il toto-Ronaldo-alla Juve, Cristiano se la spassa con la sua Georgina Rodriguez e i figli in Grecia

Mentre il suo futuro professionale è avvolto nel mistero, e il passaggio alla Juve dovrebbe essere questione di giorni (nelle ultime ore c’è stato il contatto con Allegri) Cristiano Ronaldo, reduce dalle fatiche dei Mondiali di Russia, si è concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia, la fidanzata Georgina e i figli, sotto il sole delle Grecia.

Ovviamente le foto in barca del clan Ronaldo, postate dalla Rodriguez e da Ronaldo stesso, sono state riprese immediatamente da tutti i tabloid e hanno fatto il giro del mondo e del web.

In una foto si vedono i due baciarsi e coccolarsi, nell’altra insieme a Cristiano e Georgina c’è anche il primo figlio del calciatore, Cristiano Ronaldo junior, nato nel 2010 e figlio di madre sconosciuta. “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogato, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò”, disse tempo fa il campione in una intervista.

L’8 giugno 2017, da madre surrogata, sono nati i gemelli Eva e Mateo, mentre il 13 novembre 2017 è nata Alana Martina, quarta figlia del bomber e prima di cui è nota l’identità della madre: Georgina Rodriguez.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ronaldo e Georgina, vacanze bollenti in Grecia