Romina Power in Thailandia con Yari pensa ad Al Bano: il messaggio su Instagram

Romina, in viaggio con il figlio Yari, a distanza di giorni ricorda le emozioni vissute in Australia con Al Bano

Romina Power non si ferma mai. Dopo essersi esibita in Australia, ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax in una meta da sogno: la Thailandia. L’artista italo americana è così volata nel sud est asiatico, in dolce compagnia, per un viaggio all’insegna del riposo.

Ad accompagnarla uno degli uomini più importanti della sua vita: il figlio Yari. Dopo essere stati insieme in occasione del tour della cantante a Sidney, madre e figlio dimostrano tutta la loro complicità anche a riflettori spenti. Un legame indissolubile che Romina stessa condivide con i suoi fan sui social. Una barca e la natura incontaminata sono la cornice perfetta di un momento di tenerezza tutto loro.

Un viaggio speciale insomma, che oltre a rappresentare un momento di divertimento e scoperta è anche l’occasione per vagare con la mente. A cosa pensa Romina? Per rispondere a questa domanda basta guardare il profilo Instagram della cantante che, nonostante la distanza geografica, ripercorre con uno scatto tutte le emozioni vissute in Australia. Lì sul palco, di fronte a tantissimi fan, non era certo sola: ad accompagnarla nell’esibizione proprio lui, Al Bano.

È a lui che Romina rivolge il suo pensiero con un’immagine che li vede insieme, sorridenti e felici. Un ritratto questo che descrive senza dubbio qualcosa in più di una coppia artistica. Perché anche da una semplice foto si percepisce tutto l’amore che li ha uniti in passato e l’affetto che continua a legarli nel presente.

Una complicità che, anche dopo la separazione, non passa inosservata e che, anzi, contribuisce a rendere Romina e Al Bano una delle coppie più amate dagli italiani. E proprio i loro tanti fan continuano a sperare, seppur dopo tanti anni, in un loro ritorno e vederli insieme nella vita quotidiana oltre che sul palco.

I due non hanno mai nascosto di sentirsi ancora molto uniti: che si tratti solo di stima o c’è qualcosa di più? Una domanda questa a cui ancora oggi è difficile dare una risposta che solo i due protagonisti conoscono. Al momento c’è solo una certezza: come nel passato, anche oggi Romina e Al Bano sono una coppia destinata ancora a far sognare.

Romina in Austrialia sul palco insieme ad Al Bano.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Romina Power in Thailandia con Yari pensa ad Al Bano: il messaggio su&...