Romina Power su Instagram svela il suo lato romantico. E le dichiarazioni di Al Bano

Romina Power pubblica su Instagram un messaggio romantico e foto dal passato. Nostalgia dei tempi felici? Mentre Al Bano dice la sua sul rapporto con lei e la Lecciso

Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio romantico, quasi poetico.

Commentando uno splendido paesaggio dal cielo azzurro, scrive: “Quando la neve sulla montagna bacia il cielo, allora sai perché vivi e muori”. Ultimamente, sulla sua pagina social Romina ha postato i suoi ricordi più cari.

Una foto di lei 50 anni fa insieme al suo cagnolino Kimir, paragonata a uno scatto recente con la sua adorata Daisy e commenta: “Ci sono 50 anni tra queste due foto. Stesso amore per gli animali. Allora con Kimir oggi con Daisy”.

Poi sull’onda del successo di 55 Passi nel Sole, la trasmissione di Al Bano, dove lei era super ospite, ha confrontato un’immagine di lei mentre canta con la figlia Cristel bambina e una con lei oggi durante lo show di Canale 5: “Ora, come allora, cantando con Cristel 💕”.

Romina sembra proprio vittima di una “nostalgia canaglia“, parafrasando un grande successo suo e di Al Bano. Forse la reunion di famiglia con l’ex marito, Cristel e gli altri figli, Yari e Romina Jr. per 55 Passi nel Sole, le ha lasciato un po’ di malinconia dei bei tempi andati quando erano felici insieme.

Intanto, Al Bano, mentre pensa al prossimo Festival di Sanremo, è tornato a parlare in un’intervista al magazine Oggi del suo rapporto con Romina e anche con Loredana Lecciso, grande assente nel programma a lui dedicato. E promette una grande sorpresa per il 20 maggio, giorno del suo compleanno:

La famiglia è sacra dal primo all’ultimo nato. Però Romina non vuole intromissioni nella sua vita artistica e anche Loredana la pensa allo stesso modo. Quindi mi divido nel rispetto delle esigenze dell’una e dell’altra. Ma il 20 maggio prossimo dovrebbe andare in onda un docufilm. Una troupe di Endemol mi segue da mesi, prima nelle tournée all’estero poi anche qui, nella vita di tutti i giorni. Ci saranno i figli di Loredana e lei, se vorrà.

Poi prosegue affermando che la relazione con entrambe è distesa ma è meglio che Romina e Loredana stiano separate da migliaia di chilometri:

Con Romina abbiamo avuto successi ovunque. Io divido la mia attività artistica da solista, quando vogliono il solista, e in coppia, quando vogliono la coppia. Lei vive a Los Angeles, con Romina Jr. Loredana Lecciso invece vive a Lecce. Tra due caratteri forti è meglio mettere qualche chilometro…

Ma i fan di Al Bano e Romina credono ancora nella possibilità che i due tornino assieme. E sul profilo Instagram a loro dedicato pubblicano, sulla scia della Power, una foto-confronto della coppia ieri e oggi. Qualcuno commenta:

Da non credere …non è cambiato nulla …sembra un romanzo già scritto ….ma…..non si conosce il finale ….chi vivra’ vedra’ …

E ancora:

La dolcezza di lui che coccola la sua metà !

Gesto spontaneo, istintivo e quindi VERO, oggi come ieri!❤️

Romina Power su Instagram svela il suo lato romantico. E le dichiarazi...