Romina Power su Instagram, messaggio per la figlia scomparsa Ylenia

Romina Power commuove facendo gli auguri di compleanno alla figlia Ylenia, sparita nel nulla dal 1993

Romina Power ha voluto celebrare il compleanno della figlia Ylenia Carrisi, scomparsa dal 31 dicembre 1993, con un toccante messaggio.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei con la ragazza e a commento scrive: “Buon compleanno, ovunque tu sia”.

Romina non si è mai rassegnata al pensiero che Ylenia possa essere deceduta, sebbene sia stata dichiarata tale dal Tribunale di Brindisi nel 2014, dopo che nel gennaio 2013 Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta.

Quando la ragazza è scomparsa si trovava a New Orleans, l’ultimo contatto con la famiglia risale al 31 dicembre 1993 (primo gennaio 1994 in Italia). Da allora più nulla, se non una serie di segnalazioni e testimonianze che non ha portato però a nessun risultato.

Le ultime novità sul caso risalgono alla scorsa estate, quando una rivista tedesca aveva pubblicato delle dichiarazioni di un presunto detective della polizia di New Orleans secondo il quale Ylenia sarebbe viva ed è noto il luogo in cui si trova. Queste affermazioni però non hanno trovato alcun fondamento. Al Bano e Romina non hanno mai commentato tali informazioni per le quali appunto non c’è alcuna prova.

Anche il fan club di Romina si è unito agli auguri per Ylenia che oggi avrebbe 48 anni. In molti hanno voluto lasciare un messaggio per lei:

Tantissimi Auguroni Per Il Tuo Compleanno
Ylenia Dolcissima RAGAZZA Stellare Ovunque Tu Sia Tanta Felicità Un Mondo Di Bene

E ancora:

Che Dio la benedica…Buon compleanno.

Altri sperano che venga ritrovata:

Quanto vorrei che fosse ritrovata

Romina Power su Instagram, messaggio per la figlia scomparsa Ylen...