Romina Power smaschera la Lecciso: pioggia di insulti nei commenti

Con un commento su Facebook, Loredana Lecciso avrebbe confermato la gravidanza di Cristel Carrisi: impietosa la reazione di Romina Power

Un post subito rimosso, ma che non è passato inosservato, ha pochi minuti fa visto protagoniste ancora una volta Romina Power e Loredana Lecciso, l’una contro l’altra. Solamente ieri, nel corso del programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso, è trapelata una notizia bomba: secondo alcuni beninformati, Cristel Carrisi aspetterebbe un bambino. E sarebbe pronta a rendere nonni Romina Power e Albano.

La giovane, che dell’indimenticata coppia è la secondogenita, si è sposata nel 2016 con l’imprenditore croato Davor Luksic; ma, sebbene sia molto attiva sui social,  ha sempre mantenuto molto riserbo intorno al suo matrimonio e alla sua vita privata in generale. Quel che è sempre stato abbastanza evidente, è il rapporto difficile con Loredana Lecciso: alle nozze della conduttrice tv e stilista, la compagna di Albano neppure si è presentata. Ma, oggi, è proprio la Lecciso la protagonista di una clamorosa indiscrezione (o forse sarebbe meglio dire una conferma, viste anche le foto rubate che mostrano la ragazza con quello che a tutti gli effetti sembra un bel pancione) che mira proprio a colpire la privacy di Cristel Carrisi.

Sul suo profilo Instagram, Romina Power (che solo qualche giorno fa, sempre a mezzo social, ha minacciato una diffida nei confronti del settimanale Di Più, reo – secondo la sua opinione – di aver manipolato le parole di un’intervista rilasciata da sua sorella Taryn, che avrebbe definito Albano “poco uomo”) ha infatti pubblicato lo screenshot di un commento postato su Facebook da Loredana Lecciso, con le seguenti parole: “Sì, è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Subito rimosso, il post non è però passato inosservato agli occhi dei followers della Power. Che, subito, si sono scagliati contro la sua “rivale”: davvero, Loredana Lecciso si è presa la briga di diffondere una notizia che, se fosse vera, Cristel Carrisi avrebbe voluto tenere per sé e per la sua famiglia? Non è dato sapere: il suo commento è stato subito rimosso, così come il post di Romina. Ai fan non resta che aspettare: in fondo, aprile è dietro l’angolo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Romina Power smaschera la Lecciso: pioggia di insulti nei comment...