Romina Power rompe il silenzio: tutti parlano e nessuna sa

Romina Power ha deciso di rompere il silenzio, svelando la sua posizione riguardo la rottura fra Al Bano e Loredana Lecciso

Romina Power rompe il silenzio dopo la notizia della rottura fra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, dando la sua versione dei fatti. Secondo le ultime notizie dopo 18 anni d’amore la coppia si sarebbe separata, all’origine della crisi ci sarebbe la gelosia della soubrette pugliese nei confronti dell’attrice americana e il rapporto sempre più stretto fra i due ex coniugi, tornati a cantare insieme dopo tanti anni.

A quanto pare Loredana Lecciso, stanca di essere messa da parte per Romina Power, avrebbe deciso di dire addio ad Al Bano, “rifugiandosi” a Pavia, dove vive il fratello, per stare lontano dal cantante. I due avrebbero trascorso separati prima il Natale, poi il Capodanno, visto che l’artista di Cellino San Marco era impegnato sul palco proprio insieme all’ex moglie.

E mentre Loredana Lecciso sarebbe sempre più infuriata, Romina Power ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua. L’attrice e cantante americana ha scritto un messaggio su Instagram che sembra chiarire il suo punto di vista. “Tutti parlano e nessuno sa – si legge – È tutto un bla bla bla bla, più bla bla bla” con tanto di faccette che ridono accanto.

Cosa significa? Secondo molti (basta leggere alcuni dei numerosissimi commenti al post) sarebbe la conferma che la storia fra la Lecciso e Al Bano è finita, ma soprattutto la conferma che c’è stato davvero un riavvicinamento fortissimo fra la Power e l’ex amore della sua vita. Non a caso sotto il post in molti hanno commentato chiedendo all’attrice di tornare con il cantante di Cellino San Marco.

Da parte sua Al Bano non ha mai nascosto il fortissimo legame con la donna, tanto che durante un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha svelato di provare per lei un sentimento molto forte. Sarà amicizia oppure amore? Questo solo il tempo potrà dirlo.

Romina Power rompe il silenzio: tutti parlano e nessuna sa