Romina Power rompe il silenzio su Instagram: messaggio indiretto ad Al Bano?

Dopo i botta e risposta tra Al Bano e la Lecciso, Romina Power torna a pubblicare sul suo profilo Instagram. Foto buddiste che sembrano una dichiarazione di pace

Mentre il gossip impazza sul triangolo tra lei, Al Bano e Loredana Lecciso, Romina Power torna finalmente a pubblicare sul suo profilo Instagram dopo 20 giorni di silenzio.

Ma rimarrà deluso chi spera in una qualche rivelazione sul suo rapporto con Al Bano. Infatti, la cantante ha postato solo un paio di foto con statue buddiste a commento delle quali riporta dei mantra.

Romina è buddista, lei stessa lo ha rivelato qualche tempo fa. Lo scorso anno ha pubblicato perfino un romanzo sull’argomento, Karma Express. Grazie al buddismo ha superato la paura del tempo che passa e ha ritrovato il proprio equilibrio. Per sua ammissione la meditazione e il buddismo tibetano l’hanno aiutata dopo il divorzio da Al Bano.

In un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato che la meditazione: “Può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana”. Inoltre il buddismo insegna che: “La rabbia è un veleno inutile. Il rancore non deve assolutamente esistere, ci infetta. Occorre liberarsene al più presto”.

Dunque, i nuovi post di Romina su Instagram potrebbero essere considerati come un messaggio di distacco da tutti i rumors assordanti sul presunto secondo matrimonio con Al Bano, sulle dichiarazioni sentimentali della Lecciso verso il cantante di Cellino San Marco che per altro in più occasioni ha negato qualsiasi possibilità di convolare nuovamente a nozze con la Power. Forse Romina vuole stemperare la tensione tra lei e l’ex. Dunque, un messaggio di serenità per Al Bano? Sembra proprio una dichiarazione di pace.

Persino Leonardo Pieraccioni ha sentito la necessità di sconsigliare Al Bano e Romina di rimettersi insieme, tanta eco ha suscitato il chiacchierato, quanto infondato – almeno per il momento – ritorno di fiamma tra i due.

Comunque, Romina pare aver preso le distanze dal botta e risposta tra il suo ex e i media (anche se Al Bano ha affermato di sentire tutti i giorni Romina e Loredana). Dopo aver espresso i suoi sentimenti in modo piuttosto diretto, può essere che la Power abbia deciso di non farsi coinvolgere. È volata in America dove forse avrà trovato conforto e serenità nella meditazione, prima di tornare in Italia e riprendere i concerti con Al Bano che per altro ha annunciato di volersi prendere una pausa perché la sua salute lo richiede.

Romina Power rompe il silenzio su Instagram: messaggio indiretto ad Al...