Romina Power ringrazia Caterina Balivo: lei sì che ha rispetto

Romina Power ha deciso di ringraziare pubblicamente Caterina Balivo, dopo che la conduttrice ha scelto di accogliere la sua richiesta e non parlare più del triangolo con Al Bano e la Lecciso

Romina Power ringrazia Caterina Balivo per aver accolto la sua richiesta di rispetto e silenzio nei confronti di ciò che sta accadendo nella famiglia di Al Bano. Il triangolo amoroso formato da Romina, Loredana Lecciso e il cantante, continua ad appassionare il pubblico e ormai quasi tutti i programmi e i giornali ne parlano.

La situazione a Cellino San Marco è sempre più tesa, con Loredana Lecciso che, come annunciato nelle scorse settimane, non solo ha lasciato Al Bano Carrisi, ma ha anche deciso di querelare Romina Power. Lo scontro fra le due donne della sua vita e l’attenzione continua dei media hanno infastidito molto l’artista pugliese, mettendo a rischio anche la sua salute.

A rivelarlo è stata proprio Romina Power, che qualche giorno fa si era infuriata sui social chiedendo alla stampa di dare una tregua all’ex marito: “Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano – aveva scritto su Instagram -. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie”.

Le parole dell’artista americana erano arrivate a poche ore dall’intervento di Al Bano Carrisi che aveva telefonato in diretta durante la trasmissione Storie Italiane per confermare la fine della sua storia con Loredana Lecciso, ma anche per “scagionare” Romina Power, considerata la responsabile della rottura.

“Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta – aveva detto in seguito ad Un giorno da pecora, sfogandosi -. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”.

Ad accogliere la richiesta della famiglia Carrisi-Power è stata proprio Caterina Balivo, che nel corso del suo programma Detto Fatto ha dichiarato di non voler più parlare del fantomatico triangolo amoroso. Una presa di posizione che è stata molto apprezzata da Romina, come dimostra il post pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Grazie a Caterina Balivo per aver accolto la mia richiesta di silenzio e di rispetto – ha scritto la cantante -. Raro esempio in tv. Grazie!”.

romina-power-ringrazia-balivo

Romina Power ringrazia Caterina Balivo: lei sì che ha rispetto