Romina lancia un messaggio alla Lecciso durante il concerto con Al Bano a Rimini

Dopo l'appello della Lecciso e i gossip, Romina Power lancia un messaggio importante durante il concerto con Al Bano

“More dharma, less drama”: è questo il messaggio lanciato da Romina Power durante il concerto di Rimini con Al Bano Carrisi.

Parole che sembrano riferite a Loredana Lecciso e alle ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex compagna del cantante di Cellino San Marco. Nei giorni scorsi infatti si era parlato molto dell’appello lanciato dalla showgirl pugliese, preoccupata per le condizioni di salute di Al Bano. Secondo fonti vicine alla Lecciso, sarebbe stata proprio lei a chiedere a Romina di interrompere i concerti in coppia, per consentire all’artista di riposarsi.

Dopo i problemi di salute, i veleni e le interviste al vetriolo, Carrisi avrebbe bisogno di ritrovare la serenità perduta e secondo la Loredana dovrebbe smettere di esibirsi sul palco con l’ex moglie. Il primo a rispondere all’appello è stato Al Bano, che ha etichettato come gossip le notizie riguardo la sua salute, poi è stata la volta di Romina che, ancora una volta, ha scelto Instagram per lanciare un messaggio importante.

Lo scorso 9 agosto la coppia di Felicità ha dato vita ad uno splendido concerto a Rimini, dopo che il concerto in programma per il 26 luglio era saltato a causa di inadempienze contrattuali. Al Bano e Romina si sono esibiti davanti a 10 mila persone, mostrando ancora una volta quanto sia forte la loro intesa. I due si sono ritrovati dopo una lunga lontananza e il grande dolore per la perdita di Ylenia, ma il tempo sembra non essere mai passato.

Al contrario, il legame fra Al Bano e Romina è sempre più forte, soprattutto ora che il cantante ha deciso di dire addio alla Lecciso. Proprio quest’ultima è stata più volte accusata dalla Power di sfruttare il nome dell’ex per andare in televisione, rilasciando interviste che hanno messo in crisi tutta la famiglia Carrisi.

Nell’ultimo periodo sembrava che le acque si fossero calmate, ma a creare nuovo scompiglio ci hanno pensato proprio le dichiarazioni di Loredana. Che, a giudicare dal cartellone esposto sul palco di Rimini, non sono affatto piaciute all’attrice americana. “Dharma” è un termine sancrito che significa “verità” e “come le cose sono”. “More dharma, less drama” può essere quindi letto come “Più verità e meno drammi”. Un invito a smetterla con i gossip e pensare a cose più importanti.

romina-power-instagram

Romina Power – Fonte: Instagram

Romina lancia un messaggio alla Lecciso durante il concerto con Al Ban...