Romina Power in bikini su Instagram. Felice dopo il bacio ad Al Bano?

Romina Power celebra l'estate con una foto in bikini. Sembra felicissima dopo il concerto con Al Bano dove si sono baciati

Romina Power celebra l’estate pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in bikini mentre nuota in mare. A commento scrive: “E l’estate ci travolge all’improvviso …”.

Non è chiaro se lo scatto sia attuale o risalga a qualche tempo fa. Sta di fatto che esprime serenità e gioia, sentimenti che forse Romina sta provando ora. Il concerto con Al Bano a Genova è stato un successo, come mostrano le immagini pubblicate sulla pagina Instagram del Fan Club ufficiale di Romina. La coppia ha mandato in visibilio i fan tra sguardi d’intesa, balli stretti stretti e perfino un bacio.

Non è la prima volta che i due mostrano in pubblico un’intesa perfetta. Qualche mese fa ospiti a Ballando con le stelle sembrava che tra i due si fosse riaccesa la fiamma. La Power non ha mai nascosto i suoi sentimenti nei confronti dell’ex marito, il quale però più schivo ha dichiarato di non condividerli sebbene abbia ammesso di provare un grande affetto nei confronti di Romina.

L’esibizione nel capoluogo ligure ha comunque dato vita a nuove speranze tra i tanti che vorrebbero un ricongiungimento tra i due, con o senza matrimonio bis. Con buona pace di Loredana Lecciso che è sparita da giorni. La showgirl si è rifugiata in Sardegna dagli amici Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Poi progettava una vacanza coi figli, ma è dalla fine di giugno che non dà sue notizie.

Intanto Romina, tornata in Italia, sembra davvero felice. Non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma sui social le sue foto e i suoi commenti sembrano un inno alla serenità. Tutto merito della vicinanza di Al Bano?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Romina Power in bikini su Instagram. Felice dopo il bacio ad Al B...