Romina Power, il silenzio su Instagram è la risposta ad Al Bano?

Che fine ha fatto Romina Power? Tace da giorni su Instagram. Il suo silenzio potrebbe essere la reazione alle ultime dure dichiarazioni di Al Bano

Romina Power si è chiusa nel più stretto riserbo. L’ultimo post su Instagram risale al 13 giugno ed è una foto di sua figlia Romina Jr, damigella al matrimonio di un’amica.

Che fine ha fatto Romina? Sempre grazie alla sua pagina Instagram sappiamo che è tornata negli Stati Uniti dopo il concerto in Austria e la doppia intervista con Al Bano in cui dichiaravano che non ci sarà alcun matrimonio, perché di fatto sono già sposati per la Chiesa.

Nel frattempo è successo di tutto. Al Bano a Matrix ha apertamente affermato di non amare Romina e che tra loro non c’è nessun ritorno di fiamma.

È andato in onda il documentario sulla madre del cantante pugliese, dove la signora Jolanda si schiera decisamente per la Power e contro la Lecciso. A sua volta nel docufilm Romina racconta di aver avuto due mamme, la sua e Jolanda. Poi Al Bano è intervenuto per difendere Loredana, sostenendo che è una donna intelligente che non ha mai offeso la suocera. Intanto, la showgirl è volata in Sardegna, consolandosi con l’amica Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi.

Di fronte a tutto questo ginepraio, Romina tace da giorni. Un silenzio che forse vuole essere una risposta eloquente alle dichiarazioni piuttosto dure e ferme di Al Bano che tra l’altro ha preoccupato i fan con alcune rivelazioni sulle sue condizioni di salute. Oppure ha deciso di isolarsi e depurarsi dai rumors che la stanno assillando.

Romina dovrebbe comunque ricomparire il 7 luglio perché ha un concerto a Genova con Al Bano. Poi a fine mese la coppia sarà a Rimini. Vedremo cosa accadrà.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Romina Power, il silenzio su Instagram è la risposta ad Al Bano?