Romina fugge da Al Bano e torna a Los Angeles. La Lecciso scomparsa

Dopo il riavvicinamento fra la Lecciso e Al Bano, Romina Power fugge negli Stati Uniti, lasciando Cellino San Marco

Romina fugge da Al Bano e torna a Los Angeles, lontano dai gossip, ma soprattutto da Loredana Lecciso.

La showgirl pugliese, dopo un lungo periodo di lontananza, è tornata nella vita del cantante, postando su Instagram diverse foto che la ritraevano in compagnia di Al Bano. A quanto pare la Power non l’ha presa bene e, pochi giorni dopo, ha deciso di partire per gli Stati Uniti. Negli ultimi mesi i due ex coniugi si sono avvicinati sempre di più, rendendo ancora più saldo il loro rapporto.

Vent’anni di lontananza, di liti e di rancori, sono scomparsi in un attimo, quando Al Bano e Romina si sono ritrovati nuovamente insieme sul palco. Con la Lecciso fuori dai giochi, la Power ha iniziato a dichiarare il suo amore per l’ex marito e i due si sono scambiati persino un bacio durante un concerto. A quanto pare però la showgirl pugliese non si è affatto arresa e non ha nessuna intenzione di scomparire dalla scena.

In questi giorni Loredana ha raggiunto Cellino San Marco, insieme ai figli Jasmine e Bido, nati dalla relazione con Al Bano. Poco dopo Romina – che si trovava come lei nella tenuta – ha preso un aereo diretto in California. Coincidenza oppure la voglia di fuggire da una situazione scomoda?

Non è dato saperlo, anche perché l’attrice americana non si è mai espressa al riguardo, sia nelle interviste che su Instagram. Di certo però non ha mai nascosto una grande insofferenza nei confronti della Lecciso. L’ultima frecciatina è arrivata proprio qualche giorno fa, durante un concerto a Rimini, quando la Power ha detto ad Al Bano: “Non sto via 20 anni, non ti preoccupare. E quando torno non voglio trovarti con una bionda”.

Da parte sua Loredana sembra scomparsa dalla circolazione. Da tempo ormai non posta foto su Instagram e il suo silenzio non fa che infittire il mistero.

Romina Power

Romina Power in partenza per Los Angeles – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Romina fugge da Al Bano e torna a Los Angeles. La Lecciso scompar...