Romina, frecciatina al veleno sulla Lecciso: “Al Bano non voglio ritrovarti più con una bionda”

Durante l'ultimo concerto con Al Bano, Romina Power lancia una nuova frecciatina alla Lecciso

Al Bano e Romina tornano ancora una volta sul palco insieme e l’attrice lancia una frecciatina a Loredana Lecciso.

La coppia di Felicità in questi giorni ha organizzato un concerto gratuito a Rimini. Dopo che il live in programma per fine luglio era stato annullato a causa di alcuni problemi, Al Bano e Romina avevano deciso di esibirsi comunque per i fan. Così il 9 agosto gli artisti sono saliti sul palco, cantando i loro più grandi successi, ma anche brani celebri, come Volare. Sul palco, ancora una volta, gli ex coniugi hanno mostrato un forte feeling, svelando come il loro rapporto sia più forte che mai.

Fra sorrisi, abbracci e battute ironiche, la coppia ha conquistato il pubblico. Per l’occasione Romina, che già aveva mandato un messaggio alla Lecciso su Instagram, ha lanciato una frecciatina alla showgirl pugliese. Quando ha dovuto lasciare spazio ad Al Bano Carrisi, per un assolo, la Power ha salutato il pubblico e l’ex marito dicendo: “Non sto via 20 anni, non ti preoccupare. E quando torno non voglio trovarti con una bionda”.

Un chiaro riferimento a Loredana Lecciso e al passato di Al Bano e Romina, rimasti separati per moltissimi anni e tornati a sorridere insieme solo di recente. Nel frattempo l’ex di Carrisi continua a tacere e non sembra disposta a cogliere le provocazioni dell’attrice americana.

Mentre qualche tempo fa la Lecciso aveva minacciato querele nei suoi confronti, nell’ultimo periodo sembra aver scelto di rimanere in silenzio, ascoltando l’appello lanciato da Al Bano mesi fa, quando i gossip intorno alla famiglia Carrisi erano divenuti insostenibili.

Anche se ora sembra che a Cellino San Marco sia tornato il sereno, la rivalità fra le due ex del cantante è ancora forte. Mentre Romina non ha mai nascosto i suoi sentimenti per il cantante pugliese, la showgirl l’ha sempre definita “un’estranea”.

al-bano-romina

Al Bano e Romina – Fonte: Ansa

Romina, frecciatina al veleno sulla Lecciso: “Al Bano non voglio...