Romina Power da Mara Venier. Barbara D’Urso chiama Loredana Lecciso

Mara Venier trionfa sulla D'Urso: a Domenica In ci sarà Romina Power. Barbara corre ai ripari e chiama a Domenica Live Loredana Lecciso

Mara Venier invita Romina Power alla prima puntata di Domenica In, il prossimo 16 settembre. La presentatrice cala l’asso e si aggiudica l’ex moglie di Al Bano.

Barbara D’urso certo non sta a guardare e per niente terrorizzata dalla rivale ribatte chiamando a Domenica Live Loredana Lecciso. Sarà dunque una domenica scoppiettante in cui le due donne racconteranno probabilmente il loro amore per il cantante di Cellino San Marco. Chissà se lui interverrà a entrambe le trasmissioni o resterà in silenzio ad ascoltare le confessioni delle sue ex?

Intanto Mara sembra aver puntato sul cavallo vincente, almeno stando a quanto scrivono sul profilo Instagram del Fan Club di Romina Power:

La domenica sarà sempre mara

E ancora:

Grande colpo @mara_venier saremo tutti incollati alla Tv per vedere te e Romina!!!!

Poi l’affondo:

Quest’anno guardero sempre la Venier non date odiens alla D’Urso non si sopporta.

Qualcuno mosso a compassione per Barbarella scrive sulla pagina Instagram dei fan di Al Bano e Romina:

A me piace molto Barbara e Mara il 16 vedrò Mara perché c’è Romina il mio idolo e non me la voglio perdere quest ‘ anno per Barbara sarà molto dura con Mara.

Insomma Romina sembra battere la Lecciso e per contro la Venier ne esce trionfante sulla D’Urso che tra l’altro è stata vittima di un piccolo incidente sul set de La Dottoressa Giò. Ma poco importa, lei è una vera professionista e niente la può affondare.

Nel frattempo, il trio più chiacchierato sta vivendo gli ultimi giorni estivi separatamente. Al Bano ha cantato l’inno nazionale al Gran Premio di Monza, attirandosi qualche critica. La Power se la spassa con le amiche tra partite di Burraco, letture e concerti. Mentre Loredana è in compagnia del fratello Luca.

Attimi di quiete prima della tempesta…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Romina Power da Mara Venier. Barbara D’Urso chiama Loredana&nbsp...