Romina Power chiede il silenzio. Ma su Instagram pubblica la foto con Al Bano

Romina Power pubblica una foto su Instagram con Al Bano e i figli. Conferma del ritorno di fiamma o affronto alla Lecciso?

Romina Power nei giorni scorsi è apparsa molto preoccupata per i gossip che hanno travolto lei, Al Bano e Loredana Lecciso. Soprattutto temeva che i continui rumors, i pettegolezzi potessero nuocere alla salute dell’ex marito che quasi due anni fa ha avuto un ictus. Perciò aveva chiesto ai media di tacere.

Appello però rimasto pressoché inascoltato, dato che televisione, siti e magazine di cronaca rosa hanno continuato ad aggiornarci sulle vicende d’amore del trio più discusso del momento. L’unica che ha rispettato la volontà di Romina è stata Caterina Balivo, tanto che la Power l’ha ringraziata con un post su Instagram. La stessa Romina però non è stata molto coerente con se stessa. Infatti proprio sul suo profilo social ha pubblicato una foto di lei e Al Bano sul palco insieme ai loro figli e tutti sorridono felici.

Romina commenta lapidaria: “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”.  Qualcuno ha voluto vedere in questa foto una risposta alle non proprio velate accuse che la Lecciso le ha rivolto di aver provocato la fine della sua storia con Al Bano. Oppure potrebbe essere letta, secondo noi, come la conferma che tra lei e il cantante di Cellino San Marco è di nuovo amore.

I follower sono in visibilio e scrivono: “Vai così finalmente ci siete ritrovati”. Altri plaudono alla loro beniamina che si è “vendicata” dell’eterna rivale, Loredana: “Grande Romina hai fatto benissimo! ❤ Ha assistito lei in passato in silenzio al teatrino adesso può assistere la Lecciso interessata solo alla noterietá sorry”.

Romina Power

Romina Power – Fonte: Instagram

 

Romina Power chiede il silenzio. Ma su Instagram pubblica la foto con ...