“Ho provato ad andarmene ma dopo 15 anni sono qua”, Romina Power spiazza tutti

Una dichiarazione spiazzante arrivata in diretta a "Ballando con le Stelle". Pubblico in delirio. Adesso viene il bello

“Ho provato ad andarmene ma dopo 15 anni sono qua”, Romina Power spiazza tutti. Pubblico, giuria, Milly Carlucci e – crediamo – Loredana Lecciso. La coppia più acclamata (e chiacchierata) della musica leggera italiana, dopo una valanga di post, una serie di concerti, il tifo dei figli perché tornassero insieme e le dichiarazioni criptiche… è uscita allo scoperto. A rompere il ghiaccio è stata Romina, più discreto e timido Al Bano che si è limitato a farla volteggiare al ritmo di musica.

Magari è troppo presto per gridare al grande e definitivo ritorno di fiamma ma tutto lascia pensare che non finirà qui. Una frase come questa, davanti a milioni di italiani, non può non avere un seguito.

Per ora la Lecciso tace, impegnata a teatro nello spettacolo di danza “Le ultime parole di Cristo”. Negli ultimi giorni, dopo il post-scandalo (poi rimosso) con cui aveva annunciato la gravidanza di Cristel Carrisi, la ormai ex compagna di Al Bano aveva raccontato la sua nuova vita tra “progetti per il futuro” e le prova dello spettacolo teatrale. Nel frattempo, sotto la cenere del tempo, covava la dichiarazione di Romina: “Ho provato ad andarmene ma dopo 15 anni sono qua”.

“Ho provato ad andarmene ma dopo 15 anni sono qua”, Romina Power s...