Romina Power, nuovo affronto alla Lecciso e gesto d’amore per Al Bano

Romina Power lancia una nuova frecciatina alla Lecciso e su Instagram dimostra tutto il suo affetto nei confronti di Al Bano

Romina Power non ha nessuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra contro Loredana Lecciso e su Instagram lancia una nuova frecciatina verso la rivale.

Da anni ormai la Power e la Lecciso si contendono l’affetto di Al Bano Carrisi, senza mai spuntarla definitivamente. Il cantante di Cellino San Marco ha ottimi rapporti con entrambe, ma molti sono convinti che il suo cuore sia ancora dell’attrice americana, con cui ha diviso gli anni più belli della sua vita e della carriera. Oggi che Romina è tornata nuovamente in Italia dopo una lunga assenza (e tanti litigi), in molti sperano che fra i due possa riaccendersi la fiamma della passione.

Fra questi c’è anche Jolanda, l’amatissima mamma di Al Bano, che ha sempre fatto il tifo per Romina Power. Le due donne hanno un ottimo rapporto e sono molto legate. Lo stesso non si può dire di Loredana Lecciso: la matriarca della famiglia Carrisi infatti non ha mai perdonato alla showgirl pugliese di aver lasciato il figlio in diretta tv durante l’Isola dei Famosi.

I rapporti fra le donne sono stati sempre molto tesi e Jolanda non ha mai nascosto di preferire Romina. Proprio in questi giorni la signora Ottino ha compiuto 96 anni e ha deciso di festeggiare il suo compleanno a Cellino San Marco insieme ai nipoti e al figlio. Con loro anche la Power, mentre era assente Loredana Lecciso. A svelarlo è stata proprio l’attrice americana che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sorridente insieme a Jolanda.

“Tanti, tanti auguri, Iolanda per i tuoi 96 anni vissuti con amore e dignità. Ti voglio bene” ha commentato la Power. In molti hanno interpretato il gesto come un vero e proprio affronto nei confronti della Lecciso, un modo per sottolineare, ancora una volta, quanto Romina sia amata dalla signora Jolanda, a differenza sua.

Si tratta senza dubbio dell’ennesima dimostrazione d’affetto nei confronti di Al Bano, che è legatissimo alla madre e su Instagram a celebrato il suo compleanno con un post commovente. Insomma: nonostante il Natale in compagnia con la Lecciso, le distanze fra il cantante e Romina si accorciano sempre di più. L’amore è tornato?

Romina Power Instagram

Romina Power Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Romina Power, nuovo affronto alla Lecciso e gesto d’amore per Al...