Rocio torna a sorridere con la Incontrada dopo le polemiche con Bova e Chiara Giordano

Rocio Munoz Morales torna a sorridere in tv dopo le polemiche con l'ex moglie di Raul Bova e si diverte con Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Serena e sorridente. Così è apparsa Rocio Munoz Morales durante la trasmissione di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, Vent’anni che Siamo Italiani. Eppure l’attrice spagnola, attuale compagna di Raul Bova, viene da un periodo pesante, fatto di critiche e polemiche seguite alle dichiarazioni di Chiara Giordano, ex moglie dell’attore.

Rocio Munoz Morales è stata recentemente ospite a Vent’anni che Siamo Italiani dove, insieme ai presentatori Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, si è lasciata andare a siparietti allegri e divertenti. Non poteva apparire più serena di così, nonostante le recenti polemiche scatenate dalle dichiarazioni di Chiara Giordano, ex moglie di Raul Bova.

L’attore, infatti, si è separato dalla Giordano nel 2013, stesso anno in cui ha conosciuto l’attuale compagna Rocio Munoz Morales. La loro conoscenza, quindi, ha scatenato si da subito il gossip e voci di tradimento. A fare silenzio, in quel periodo, proprio l’ex moglie, che probabilmente stava affrontando grandi difficoltà dal punto di vista emotivo.

Della questione Chiara Giordano ha iniziato a parlare solo recentemente, dichiarando di essere riuscita a ricostruire un rapporto pacifico con Bova, soprattutto per amore dei suoi due figli, ma di non aver mai conosciuto le figlie avute dall’attore con l’attuale compagna. Ha poi aggiunto, durante un’intervista a Chi, una dolorosa confessione:

Ovviamente quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie.

Ad incassare in silenzio, questa volta, però, sono stati proprio Rocio e Raul Bova, colpito poi da un tristissimo lutto. L’attore, infatti, dopo aver perso già il padre Giuseppe ha dovuto dire addio alla madre Rosa. A sostenerlo la Morales, che sui social ha voluto dare il suo ultimo saluto alla suocera.

Un periodo, quindi, molto complicato e difficile per la coppia che, dopo un periodo di serenità, ha dovuto non solo riaffrontare le voci legate al turbolento divorzio di Raul Bova dall’ex moglie Chiara Giordano, ma anche un doloroso lutto. Rocio Munoz Morales, però, ha dimostrato la sua forza e, durante lo show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada è apparsa sorridente. Dopo la trasmissione, inoltre, ha pubblicato su Instagram un post di ringraziamento per i presentatori:

Quanto mi sono divertita con voi, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, ieri sera! Siete stati due padroni di casa eccezionali! GRAZIE Vent’anni che Siamo Italiani e viva las españolas.

Che la coppia sta finalmente superando questo brutto periodo?

Rocio Munoz Morales
Fonte: Instagram
Rocio ringrazia Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Fonte: Instagram.