Rocio Munoz Morales e Raoul Bova genitori bis: la prima foto della piccola Alma

Rocio Morales e Raoul Bova hanno annunciato la nascita del secondo figlio. L'attrice spagnola ha dato alla luce la piccola Alma

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono diventati genitori bis. L’attrice infatti ha svelato su Instagram la nascita della sua secondogenita.

L’annuncio è arrivato a sorpresa, dopo che lo scorso luglio Rocio aveva rivelato di essere nuovamente incinta. La Morales, reduce del successo di Un passo dal cielo e fresca conduttrice di Bailando con las estrellas (versione spagnola di Ballando con le Stelle), aveva mostrato il pancione sui social, esprimendo tutta la sua felicità per la seconda gravidanza.

Dopo aver ricevuto gli auguri dai fan, Rocio era tornata a pubblicare scatti su Instagram, scegliendo di svelare solo pochissimi dettagli riguardo il bimbo in arrivo. “Quando ho saputo di aspettare un bambino ho deciso di non cambiare nulla perché credo molto nelle donne che lavorano se ci sono le condizioni per farlo – aveva raccontato qualche tempo fa -. Non volevo giocare su questo. Credo sia giusto che una donna viva l’arrivo di un bambino con sé stessa e nella coppia“.

Solo 3 giorni fa l’attrice aveva postato sui social una foto insieme a Luna, la primogenita nata dall’amore per Raoul Bova. Poi un lungo silenzio e infine il lieto annuncio, arrivato sempre su Instagram, con una foto del neonato. Si tratta di una femminuccia, che la coppia di attori ha scelto di chiamare Alma. “Bienvenida mi “Alma”. Benvenuta anima mia” ha scritto Rocio, ringraziando il compagno e spiegando: “Non ho parole per esprimere la mia felicità”.

Insieme dal 2013, dopo un incontro sul set di Immaturi 2, la star spagnola e Raoul Bova hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori e nel più stretto riserbo. Non solo a causa del carattere schivo di entrambi, ma anche per via dei gossip che hanno avvelenato l’inizio della relazione, segnata dalle tensioni con Chiara Giordano, ormai ex moglie dell’attore italiano, e l’accusa, verso Rocio, di aver distrutto una famiglia.

Oggi i due, a dispetto dei pettegolezzi, sono ancora innamorati e più uniti che mai. Dopo la nascita di Luna, hanno deciso di allargare il loro “clan” con l’arrivo di un’altra bambina che, ne siamo sicuri, porterà nuova gioia e serenità.

figlia-raoul-bova-rocio

La piccola Alma – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova genitori bis: la prima foto della pic...