Rocìo Munoz Morales incinta: Raoul Bova padre per la quarta volta

Le foto dalla Spagna non lasciano dubbi: Rocìo Munoz è incinta per la seconda volta. Un fratellino o una sorellina in arrivo per la piccola Luna Bova

Raoul Bova e Rocìo Munoz avranno un secondo figlio? La pancia della giovane spagnola sembra confermare l’inizio di una nuova gravidanza.

Ben 16 anni di differenza e non sentirli. È la distanza anagrafica che separa Raoul Bova da Rocìo Munoz, sua compagna ormai dal 2013. La coppia si mostra felice e affiatata e, in attesa di conferme ufficiali, sembra proprio che la loro famigliola possa ampliarsi ulteriormente.

I due hanno infatti dato alla luce la piccola Luna, che l’attrice e conduttrice spagnola tiene sempre stretta a sé, nonostante i suoi tanti impegni lavorativi. Di recente ha infatti condotto, con ottimi risultati in termini di ascolti, la versione spagnola di Ballando con le stelle. Non abbandona però di certo la propria carriera in Italia. Nella prossima stagione infatti la rivedremo nuovamente tra i protagonisti dell’amatissima fiction targata Rai, Un passo dal cielo.

Il noto settimanale Chi l’ha paparazzata in pieno relax a Madrid. La Munoz era in compagnia di sua figlia Luna, con abiti molto semplici. Una giornata tra sole donne, con la piccola intenta a giocare con un passeggino, che ben presto sua madre potrebbe dover rispolverare. Con indosso dei comodi shorts di jeans e un body verde scuro scollato sulla schiena, la giovane spagnola ha messo in mostra un pancino più che sospetto.

Difficile dare la colpa a una cena abbondante la sera prima. Di recente si è spesso parlato di gravidanze vip, come nel caso di Michelle Hunziker e Tina Cipollari. Stavolta però smentire sarà molto difficile per la coppia. Le immagini sembrano infatti parlare chiaro, con Raoul Bova pronto a diventare padre per la quarta volta, a 46 anni.

La sua relazione con Rocìo Munoz infatti ha avuto inizio dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Un divorzio che, al tempo, fece molto discutere in ambito gossip. Nel 2015 è nata Luna, prima femminuccia dopo Alessandro Leon, venuto al mondo nel 2000, e ormai maggiorenne, e Francesco, nato un anno dopo, nel 2001.

Una nuova vita per l’attore, che non dimentica di certo i suoi primi due figli, così come l’amore provato per la Giordano. Al fianco di Rocìo però sembra aver ritrovato la serenità, come dimostra il post su Instagram dedicatole per l’esordio da conduttrice in Spagna: “È bello condividere ogni momento della mia vita con te. Con toda l’alma”. Parole dolci, alle quale la Munoz rispose: “Con te il mio mondo è migliore”.

Rocio Munoz incinta

Rocio Munoz incinta – Fonte: Ufficio stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rocìo Munoz Morales incinta: Raoul Bova padre per la quarta volt...