Rocio Morales incinta del secondo figlio da Raoul Bova: l’annuncio su Instagram

Rocio Morales conferma la gravidanza, annunciando su Instagram di essere in attesa del secondo figlio da Raoul Bova

Rocio Morales è incinta del secondo figlio da Raoul Bova. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice, che su Instagram ha pubblicato la foto del pancione.

La notizia era nell’aria già da un po’, da quando il settimanale Chi aveva pubblicato alcune foto che ritraevano Rocio in giro per le vie di Madrid con le curve accentuate, ad indicare una possibile gravidanza. Ora la conferma arriva proprio dalla showgirl spagnola, che su Instagram ha scritto: “Felicità. I regali della vita”, ringraziando fan e amici per gli auguri ricevuti in questi giorni. Per Rocio si tratta del secondogenito dopo Luna, nata nel 2015, mentre per Raoul Bova è il terzo figlio, dopo Alessandro e Francesco, frutto dell’unione con Chiara Giordano.

La storia d’amore fra Rocio Morales e l’attore italiano è iniziata nel 2013 con un colpo di fulmine sul set di Immaturi 2. All’epoca Bova era ancora legato all’ex moglie e la relazione fece molto scalpore, facendo soffrire la modella, che finì sulle prime pagine dei giornali, additata come la sua amante.

“Quando ho conosciuto Raoul ero in un momento difficile – aveva raccontato lei a Vanity Fair qualche tempo fa -, uscivo da un rapporto che mi faceva stare male. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla dei sentimenti che vivevo”.

Oggi i due sono finalmente felici. Le polemiche e i pettegolezzi sono alle spalle, mentre le giornate scorrono felici, fra set fotografici, impegni televisivi, film e giornate in casa con la piccola Luna. “Mettiamo la musica, cuciniamo, ci buttiamo a terra e giochiamo con la piccola – aveva confessato lei -. Ci piace la siesta, il pomeriggio: stare sotto le coperte a leggere, dormire abbracciati tipo contorsionisti felici”.

Ora a coronare l’amore arriva un altro figlio. “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista – ha spiegato l’attrice a Chi, svelando di aspettare un maschietto -: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme”.

rocio-incinta

Il post di Rocio – Fonte: Instagram

Rocio Morales incinta del secondo figlio da Raoul Bova: l’annunc...