“Rocio stanca della gelosia di Bova”: l’indiscrezione fa tremare la coppia

C'è aria di crisi fra Rocio Morales e Raoul Bova? Secondo le ultime indiscrezioni l'attrice sarebbe stanca della gelosia del compagno

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono in crisi? Secondo le ultime indiscrezioni la coppia starebbe attraversando un momento difficile a causa della gelosia dell’attore romano.

La star spagnola e Bova sono legati dal 2013 e hanno due figli: Luna, che ha 3 anni, e Alma, arrivata a sorpresa lo scorso novembre. 30 anni lei, 47 lui, si sono conosciuti sul set del film Immaturi e da allora non si sono più lasciati. All’epoca Raoul era ancora sposato con Chiara Giordano e in seguito la coppia venne travolta da gossip e scandali. Forse anche per questo gli attori hanno sempre preservato la loro privacy, cercando di tenersi lontano da pettegolezzi ed eventi mondani, ma preferendo le mura di casa propria.

Nella sua ultima intervista, rilasciata nello studio di Verissimo, Rocio aveva confessato di sognare le nozze. “Mi piacerebbe sposarmi, lo amo tantissimo” aveva detto l’attrice spagnola parlando del compagno. Ora però le cose sarebbero cambiate a causa della gelosia sempre più insistente di Raoul. Secondo quanto svelato da Alberto Dandolo nella sua rubrica su Dagospia, la crisi fra i due innamorati sarebbe arrivata per via del comportamento di Bova.

L’attore romano sarebbe gelosissimo della compagna e lei avrebbe iniziato a stancarsi del suo atteggiamento. A scatenare la gelosia di Raoul sarebbe stato il rapporto d’amicizia di Rocio con Biagio Izzo, attore comico con cui la star spagnola ha realizzato numerosi progetti.

A Silvia Toffanin, Rocio aveva svelato di aver trascorso da sola la gravidanza perché Raoul Bova era impegnato in America per realizzare una nuova serie per Netflix. “Ho vissuto tutta la gravidanza senza Raoul ed è stato difficile – aveva detto -. Sono andata un paio di volte a trovarlo ma non è stato facile. Nonostante la distanza ho sentito comunque la sua presenza. Sentivo la sua mancanza soprattutto la sera: prima di dormire abbracciavo forte il cuscino”. La Morales aveva però chiarito di voler recuperare il tempo perduto e stare di più con il compagno.

Per ora i diretti interessati non hanno replicato ai pettegolezzi e probabilmente non lo faranno. Staremo a vedere cosa accadrà e se davvero la coppia di attori, dopo sei anni d’amore, sta attraversando una crisi che mette a rischio la loro unione.

Rocio Morales e Raoul Bova

Rocio Morales e Raoul Bova – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Rocio stanca della gelosia di Bova”: l’indiscrezion...