Cavalli a Belen: “Fai meno la stupida, sono finiti i tempi della farfallina”

Affondo di Roberto Cavalli a Belen, postato sul suo profilo Instagram: “Incominci a invecchiare, dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”

Che tra Belen Rodriguez e lo stilista Roberto Cavalli non ci fosse gran simpatia si sapeva: i diretti interessati lo avevano esplicitamente dichiarato o fatto capire nel tempo.

Ma l’attacco social fatto dallo stilista sul profilo Instagram della showgirl è parso ai più (fan e non solo) al limite dell’eccessivo e ingiustificato. Tanto da far pensare che non lo avesse scritto lui di suo pugno.

Belen ha postato l’ennesima immagine sensuale, per pubblicizzare un brand di abbigliamento, e tra i vari commenti di apprezzamento, più o meno garbati, ecco che compare l’affondo di Roberto Cavalli:

Sei una bella donna… Incominci a invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!

Belen non ha replicato, nemmeno nelle stories, ma ci hanno pensato i suoi folllower a crocifiggere lo stilista:  “Come ti permetti”, “Senti da che pulpito, uno che si ammazza di chirurgia estetica”, “Sei tu che sei vecchio e poco dignitoso”.

Fino al più “soft” ma che ha espresso meglio di ogni altro il concetto:

L’eleganza, non solo nei vestiti ma nelle parole, non è da tutti. È lei lo ha dimostrato

 

Cavalli a Belen: “Fai meno la stupida, sono finiti i tempi della&nbs...