La grande rivincita della Ventura (c’è solo da inchinarsi)

Simona Ventura torna da protagonista in tv dopo un periodo difficile, prendendosi la sua rivincita

Simona Ventura si prende la sua rivincita e torna in tv da protagonista, dopo un periodo buio e difficile.

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Super Simo, che ha dovuto affrontare pettegolezzi e cattiverie da parte di chi credeva amico. Dopo un successo straordinario e tante soddisfazioni in tv, qualcosa nella sua vita è improvvisamente cambiato. Chi pensava fosse dalla sua parte si è allontanato, i programmi che conduceva sono passati ad altri e le polemiche l’hanno travolta. Da quel momento per la conduttrice è iniziata una rapida discesa: prima l’Isola dei Famosi, trasmissione di cui era la regina e dove è tornata da semplice concorrente, fra lacrime, fragilità e la paura di non essere più amata dal pubblico.

In seguito sono arrivati i problemi nella vita privata: le critiche dell’ex marito Stefano Bettarini, i veleni, le discussioni per i figli, le liti con Mara Venier e le presunte crisi con Gerò Carraro. Travolta da qualcosa di più grande di lei, Simona Ventura ha quindi deciso di fare un passo indietro, di allontanarsi dal piccolo schermo, convinta che l’avesse tradita, e si è rifugiata negli affetti.

Qualcuno credeva che la sua carriera fosse ormai finita, ma Super Simo è riuscita ancora una volta a rinascere dalle sue ceneri e, come una fenice, è tornata ad essere nuovamente la protagonista della tv italiana. A dargli una possibilità e a credere ancora una volta nella sua grinta è stata Maria De Filippi. Così, a piccoli passi, la Ventura ha ripreso il posto che le spettava in televisione. La regina di Uomini e Donne le ha affidato Selfie, le cose cambiano, ed è stata una scommessa vinta.

In seguito è arrivato il ruolo di giudice esterno ad Amici, dove il pubblico ha riscoperto la Simona Ventura di sempre: grintosa e pronta a dire sempre quello che pensa, anche a costo di andare contro Heather Parisi. Il punto d’arrivo di questa straordinaria rinascita è Temptation Island Vip, un programma cucito addosso alla presentatrice, che si preannuncia come un grande successo. Super Simo si è presa la sua rivincita, il pubblico si inchina e i suoi nemici iniziano a tremare.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La grande rivincita della Ventura (c’è solo da inchinarsi)