Rivelo, le confessioni di Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli

Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli si raccontano nel programma Rivelo, con confessioni su Fabrizio Corona e Morgan

Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli si raccontano nella trasmissione Rivelo, fra confessioni scomode e rivelazioni scottanti.

Lorella Boccia ha intervistato nel suo show in onda su Real Time, il tronista per eccellenza: Costantino Vitagliano. Oggi l’ex modello ha 44 anni e una figlia di tre anni, Ayla, nata dalla sua relazione con la modella Elisa Mariani, da cui si è separato poco prima della nascita della piccola. Era il 2003 quando Costantino arrivò nello studio di Uomini e Donne, diventando “il tronista”. La sua storia con Alessandra Pierelli divenne da subito un fenomeno mediatico, portando al successo la coppia.

Anche dopo l’addio alla corteggiatrice, Costantino continuò la sua carriera in televisione, entrando nella scuderia di Lele Mora, proprio quando Fabrizio Corona iniziava a farsi strada fra starlette e vip, pronto a diventare il re dei paparazzi. “Da parte mia non c’è mai stata rivalità con Corona in agenzia da Lele Mora – ha svelato l’ex modello raccontando quel periodo della sua vita -, era lui che veniva sotto casa ad urlare ‘sono il nuovo Costantino’…”

L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi raccontato il rapporto con la piccola Ayla e con le donne della sua vita. “Mia figlia rappresenta la vita – ha spiegato -. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato”.

Nello studio di Lorella Boccia anche Jessica Mazzoli, cantante, ex protagonista di X Factor, ma soprattutto ex compagna di Morgan, da cui ha avuto una figlia, Lara. Era il 2011 quando l’interprete sarda sbarcò nel talent di Sky, entrando nella squadra di Simona Ventura. Puntata dopo puntata Jessica e Morgan iniziarono a flirtare e corteggiarsi davanti alle telecamere, sino ad un bacio scambiato al party della finale che decretò l’inizio della loro storia. Poco dopo arrivò la gravidanza, la nascita di Lara e un addio fra le polemiche, segnato dalle frecciatine della cantante, che spesso ha accusato l’ex di Asia Argento di non essere un padre presente.

“Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a mia figlia – ha spiegato a Lorella Boccia -. Io non ho bisogno di Morgan è lui che deve rispondere al rapporto con sua figlia”.

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rivelo, le confessioni di Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli