Ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme. Arriva la conferma dell'ex tronista veronese

Dopo rumours, indiscrezioni e quant’altro, sembra finalmente essere arrivata la conferma ufficiale: Andrea Damante Giulia De Lellis hanno ricominciato a frequentarsi. In un’intervista rilasciata alla redazione del sito web NewsU&D, l’ex tronista veronese avrebbe ammesso di aver riallacciato i rapporti con l’ex fidanzata. “Andiamo piano”, ha detto Damante, confermando così le notizie che lo vogliono accanto alla De Lellis oramai da qualche settimana.

Ma ripercorriamo la storia dall’inizio. Conosciutisi nel programma Uomini e Donne nel 2016, i due hanno fatto coppia fissa per almeno un paio d’anni, fino a quando Giulia De Lellis non ha posto fine a questa relazione, dopo aver scoperto i numerosi tradimenti da parte di Damante. Ma i due non hanno mai davvero smesso di frequentarsi. In un tira e molla continuo, fatto di incontri fugaci e messaggi lanciati via Instagram, i Damellis si sono riavvicinati già poco tempo dopo aver confermato la conclusione definitiva della loro storia. La scorsa estate, la coppia è stata infatti paparazzata insieme in atteggiamenti molto intimi, ma poi la De Lellis sembra aver voltato pagina, lanciandosi in una storia passionale con Irama.

Una relazione di breve durata quella tra l’ex corteggiatrice e il cantante di Amici, fotografato a cena con la bella modella Victoria Stella Doritou, il che avrebbe fatto infuriare la De Lellis. In questo triangolo alquanto insolito, Damante avrebbe colto l’occasione per riavvicinarsi alla sua Giulia. Non molto tempo fa, i due sarebbero stati visti prima uscire dallo stesso albergo milanese nel cuore della notte e poi fotografati in atteggiamenti molto intimi nella nuova casa del dj veronese. Le foto di un bacio appassionato sembrano essere la conferma definitiva: i Damellis sono tornati. 

Lo confermano alcune storie di Instagram condivise prima da Giulia e poi da Andrea, così pure come le affermazioni dello stesso Damante. E per quanto questo ritorno fosse tanto atteso, i fans sembrano avere reazioni diverse al riguardo: da un lato, i fans più accaniti della coppia sognano un lieto fine romantico per i Damellis, e dall’altro, ci sono quelli che non si capacitano di come la De Lellis abbia potuto accettare di tornare a frequentare un uomo che l’ha così ferita. Al di là di questo, ancora nessuno dei due ha ufficializzato questa relazione. Andrea Damante, però, è stato l’ospite d’onore dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Che abbia scelto proprio il salotto di Maria per ufficializzare la sua storia con Giulia De Lellis?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis