Rita Rusic durissima contro la Marini: “Ha rovinato la famiglia Cecchi Gori”

Rita Rusic attacca Valeria Marini, accusandola di aver rovinato la famiglia Cecchi Gori

Rita Rusic attacca duramente Valeria Marini durante una diretta tv accusandola di aver rovinato la famiglia Cecchi Gori.

L’ex moglie del celebre produttore cinematografico non ha mai avuto un buon rapporto con la showgirl sarda, ma nell’ultimo periodo lo scontro sembra essersi inasprito ulteriormente. Nel corso della trasmissione Il Sabato Italiano, condotta da Eleonora Daniele, a Rita Rusic è stato chiesto di commentare la festa per il 76esimo compleanno di Vittorio Cecchi Gori. L’imprenditore, che qualche tempo fa era stato molto male, ha infatti deciso di festeggiare la ricorrenza con il figlio Mario, alcuni amici e l’ex compagna Valeria Marini.

In collegamento da Miami, Rita Rusic è apparsa particolarmente infastidita dalla presenza della soubrette del Bagaglino e non si è lasciata sfuggire un commento. “Sarà arrabbiatissimo Mario – ha svelato -, che detesta le telecamere, essere inquadrato ed essere fotografato”. In studio ad ascoltare le sue parole c’erano proprio l’ex marito e Angelo Perrone, press agent e amico di famiglia.

“Sai le cose sfuggono un po’ di mano – ha spiegato Cecchi Gori -. Purtroppo io sono solo, se c’era Rita sarebbe stato tutto diverso. Al compleanno sono venute delle persone, che vuoi fare?”.

“Ma che devo fare il poliziotto io? – ha replicato Rita Rusic visibilmente infastidita -. No, è tutto fatto apposta per dare fastidio alla famiglia”. L’attrice ha poi ricordato all’ex marito che lo scorso dicembre, quando aveva seri problemi di salute, ad avvicinarsi erano state solo persone pronte a farsi pubblicità. Davanti al silenzio di Cecchi Gori, Rita Rusic ha deciso di fare anche i nomi.

“Valeria Marini non è gradita dai figli – ha chiarito  -. È lei che ha rovinato la vita della famiglia, parecchio, e ha dato molto fastidio”. L’ex modella ha poi attaccato la Valeriona Nazionale aggiungendo: “A Natale, Vittoria non poteva andare a casa del padre. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli”.

Rita Rusic durissima contro la Marini: “Ha rovinato la famiglia Cecc...