Rita Dalla Chiesa smaschera gli haters su Facebook

Rita Dalla Chiesa smaschera i suoi haters su Facebook, mostrando ancora una vota la sua grande eleganza ed intelligenza

Rita Dalla Chiesa smaschera i suoi haters su Facebook, dimostrando ancora una volta di essere una donna forte e coraggiosa.

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha raccontato sui social di aver scoperto sui social l’esistenza di un gruppo Facebook contro di lei, dal titolo “Io odio Rita Dalla Chiesa”, con circa una ventina di iscritti. La conduttrice ha pubblicato uno screeshot della pagina, commentando: “Però solo 28 sono un po’ pochi! Me ne farò una ragione – ha concluso – intanto rido”. In tanti hanno commentato il post dell’ex regina di Forum, fra chi le dà ragione e chi invece è convinto che gli haters siano il prezzo da pagare per la notorietà.

“I 28 “signori” che mi seguivano così affettuosamente non ci sono più – ha concluso Rita Dalla Chiesa -. Forse si sono cancellati per paura dell’avvocato, o forse li ha cancellati Fb. In compenso ho dovuto segnalare altri 5 profili falsi”. Non è la prima volta che la presentatrice finisce nel mirino degli haters. Subito dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa si era lamentata sui social, affermando di non poter nemmeno pronunciare il suo nome senza essere attaccata.

“Pensa che io non posso nemmeno nominarlo – aveva detto commentando un post su Instagram in cui Francesca Fialdini ricordava Frizzi -. I social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!) mi stanno massacrando. Fatelo voi amici anche per me”. Se da una parte molte persone hanno compreso il profondo dolore di Rita Dalla Chiesa per la perdita dell’ex marito, a cui era stata legata per moltissimi anni, tanti altri l’hanno accusata di aver “messo in ombra” Carlotta Mantovan e di non averla rispettata.

A queste accusa la conduttrice ha sempre saputo rispondere a tono, mostrando la sua grande intelligenza ed eleganza. Il rapporto con la Mantovan infatti è ottimo e Rita Dalla Chiesa più di una volta ha parlato della moglie di Frizzi e della piccola Stella, frutto del loro amore.

rita dalla chiesa

Rita Dalla Chiesa – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rita Dalla Chiesa smaschera gli haters su Facebook