Rita Dalla Chiesa giovane, la foto su Instagram è un successo. Con polemica

Rita Dalla Chiesa bellissima in una foto di qualche tempo fa manda in tilt Instagram. E Laura Torrisi scatena la polemica involontariamente

Rita Dalla Chiesa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di qualche decennio fa e i fan sono impazziti.

Nello scatto l’ex moglie di Fabrizio Frizzi è ritratta su un terrazzo con un prendisole che lascia poco all’immaginazione. Uno scatto molto conturbante che ha messo in luce il lato sensuale della presentatrice. Scrive la Dalla Chiesa: “Attenzione…capita di invecchiare. Ma e’ bello lo stesso.”

I follower in visibilio rispondono così:

Sempre bellissima…dentro e fuori.

Cara Rita eri bella allora come lo sei adesso ,tu sei rimasta uguale bella dentro e fuori e,poi una delle poche se non l’unica che non sei ricorsa alla chirurgia estetica , infatti è meglio una rughetta segno della tua sicurezza ,sei bella persona e una grande professionista !!!!!

E ancora:

Elegante raffinata ..garbata.educata. dolcissima in più molto bella. .ce ne sono poche….tu sei una di quelle..eri fantastica e lo sei ancora adesso…ciao..Grande Rita ..io ti ammiro.

A rimanere incantati dalla giovane Rita Dalla Chiesa non sono solo i suoi sostenitori ma anche i colleghi vip. Laura Torrisi si è lanciata in un commento che, suo malgrado, ha scatenato una vivace polemica. Scrive l’attrice:

torrisilaura@rita_dalla_chiesa_official la bellezza sfiorisce per tutti Rita cara, ma l’anima RESTA! E la tua è proprio bella.

Il suo voleva essere un complimento alla bellezza di Rita, ma qualcuno fraintende e pensa che voglia sottolineare come il tempo abbia trasformato la presentatrice. Le accuse incalzano e la Torrisi interviene nuovamente per spiegare e mettere a tacere ogni malinteso:

Rita era ed è ancora una bellissima donna per me. Elegantemente bella, aggiungerei. La mia risposta era riferita alle sue parole “attenzione capita di invecchiare” non alla fotografia. Vale per tutti, anche per me (“sfiorisce per tutti” inclusione implicita). Per fortuna l’intelligenza non ha bisogno di puntualizzare. Rita ha capito. E questo è quello che conta.

Infatti, Rita ha capito perfettamente le sue intenzioni e l’ha pure ringraziata pubblicamente.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa – Fonte: Instagram