Appello di Mara Venier ad Al Bano: ricuci l’amicizia con Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa a Domenica In ricorda Fabrizio Frizzi e parla della fine dell'amicizia con Al Bano

Puntata tutta al femminile in previsione dell’8 marzo, quella di Domenica In di oggi con ospiti molto care alla conduttrice, quali Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, Dalila di Lazzaro, ma soprattutto Rita Dalla Chiesa, grande amica di Mara Venier da molto tempo.

Le due donne hanno ripercorso la storia del legame autentico che le lega e le ha aiutate a superare anche i momenti difficili, come il divorzio di Rita da Fabrizio Frizzi e la scomparsa dell’amatissimo conduttore televisivo, preceduto dalla morte del genero, Massimo Santoro, autore televisivo di Unomattina nel 2017.

Nell’ultima parte dell’intervista Mara ha chiesto a Rita Dalla Chiesa, del suo rapporto con Al Bano, apparentemente dovuta all’intervento della ex conduttrice di Forum a difesa di Loredana Lecciso nella polemica con Romina Power.
Rita Dalla Chiesa ha sostenuto oggi a Domenica In di essersi trovata in mezzo ad una lite di famiglia, mentre lei voleva solo difendere la Lecciso, senza nulla togliere a Romina con la quale ha un buon rapporto

Si è dichiarata dispiaciuta soprattutto dell’allontanamento di Al Bano, che a suo dire è stata una delle persone, insieme a Mara Venier, che le è stata più vicina durante i momenti più difficili, senza aver capito bene quello che ha fatto di male.
Non è mancata però una velata accusa ad un amico che in un anno  così difficile per lei avrebbe dovuto capire e supportarla invece di abbandonarla.

Rita Dalla Chiesa ha confessato di aver passato un periodo duro, dovuto a questi due gravi lutti e alla preoccupazione per la figlia che l’hanno spinta a chiudersi in sé stessa. “Prima c’era Antonella (Clerici) e io una volta sarei venuta con voi a cantare e ballare con i ragazzi, ma ora no.”
Ha anche dichiarato che al momento preferisce la solitudine, ma non ha mancato di ricordare come proprio Mara l’abbia sempre aiutata nei momenti difficili assicurandosi che non rimanesse da sola, cucinando per lei e facendola ridere.

Mara Venier, quindi le ha chiesto come fosse la situazione con Al Bano ed è intervenuta facendo da paciere tra i due. Si è rivolta direttamente al cantante esprimendo il suo disappunto in relazione al fatto che i due non si parlino più “per una stupidata” e chiudendo con un invito ad Al Bano: “se stai guardando Domenica In, chiama Rita, telefonatevi e ci andiamo a mangiare una bella pizza a Roma”.

L’intervista si è conclusa con spensieratezza, grazie anche alla sorpresa di Mara Venir che ha regalato all’amica una delle sue famose crostate che, stando a quanto detto proprio da Rita Dalla Chiesa “cucina solo per Sabrina Ferilli”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Appello di Mara Venier ad Al Bano: ricuci l’amicizia con Rita Dalla&...