Rita Dalla Chiesa al Maurizio Costanzo Show, omaggio a Fabrizio Frizzi e solidarietà per Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa definisce Fabrizio Frizzi ufficiale e gentiluomo per la correttezza nei rapporti con gli altri, voleva bene a tutti. E ora con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella sono una famiglia

Rita Dalla Chiesa, ospite al Maurizio Costanzo Show, vuole ricordare l’ex marito Fabrizio Frizzi, scomparso a soli 60 anni lo scorso 26 marzo. Fatale per il presentatore un’emorragia cerebrale, causata probabilmente da tumori diffusi.

L’ex presentatrice di Forum ha parlato di Frizzi con grandissimo affetto e commozione: “Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti”.

Racconta dei suoi successi professionali e di come abbia superato i momenti più difficili quando è stato messo da parte, senza serbare rancore:

Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale ma ha conosciuto anche momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà e voglia di ricominciare. Non ha provato mai rancori, probabilmente ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. E soprattutto voleva bene davvero a tutti.

E infatti i colleghi e le professoresse dell’Eredità hanno ricordato il presentatore con grande affetto e profondo dolore per la sua perdita.

Frizzi era un vero gentiluomo, afferma la Dalla Chiesa. Lui odiava i pettegolezzi: “Sono orgogliosa di essergli stata tanto vicina“.

Rita ha parole dolcissime anche per la moglie del conduttore scomparso, Carlotta Mantovan, e per la figlia Stella di appena 5 anni:

Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio. Oggi siamo una famiglia.

Rita e Fabrizio si sono conosciuti nel 1982 a Tandem e si sono sposati nel 1992. Hanno divorziato nel 2002, ma nonostante la separazione sono rimasti molto legati l’una all’altro.

Rita Dalla Chiesa al Maurizio Costanzo Show, omaggio a Fabrizio Frizzi...