Il risveglio di Nadia Toffa: “Semplicità a piedi nudi sull’erba”

Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram, fra bagni in piscina e risvegli fatti di semplicità, a piedi nudi sul prato

Nadia Toffa è finalmente felice e sta bene. Lo dimostrano gli ultimi post pubblicati su Instagram, in cui racconta la sua “estate a colori”.

I mesi difficili sembrano ormai un lontano ricordo e la giornalista è pronta per tornare al timone delle Iene a settembre, dopo una lunga assenza e la paura dei fan, da sempre preoccupati per le sue condizioni di salute. In attesa del ritorno in tv, Nadia Toffa si gode l’estate in compagnia delle persone che ama. Qualche giorno fa l’inviata delle Iene aveva pubblicato una foto che la ritraeva in piscina, con una cuffia floreale e coloratissima.

“C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno” aveva scritto, esibendo un grande sorriso. Lo stesso comparso nel post successivo, in cui Nadia Toffa ha mostrato la grinta e la positività di sempre, svelando di essere pronta per il suo ritorno nel programma di Italia Uno. “Sto vivendo un’estate a colori! – aveva scritto postando una foto in cui rideva -. Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora”.

L’ultimo scatto la ritrae in giardino, serena e bellissima, mentre innaffia le piante. Nella foto indossa un cappello di paglia e un abito bianco che mette in risalto la leggera abbronzatura. “Buongiorno e buon risveglio! – ha scritto -. Il mio nella semplicità a piedi nudi nell’erba. Buona giornata di sole – ha poi aggiunto rivolta ai follower – dalla vostra Nadia”.

Il peggio sembra essere passato e Nadia Toffa guarda al futuro, certa che sarà splendido e pieno di soddisfazioni. Negli ultimi mesi la giornalista aveva lasciato la conduzione delle Iene, rifiutando anche un’ospitata ad Amici, per poter affrontare al meglio la cura contro il cancro. La chemioterapia l’aveva messa a dura prova e la giornalista aveva abbandonato per un lungo periodo i social, chiudendosi nel silenzio. L’assenza da Instagram aveva preoccupato moltissimo i fan, che nonostante tutto non l’hanno mai abbandonata e che oggi sono felici di vederla sorridere ancora.

Nadia Toffa

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il risveglio di Nadia Toffa: “Semplicità a piedi nudi sull&#821...