Ricky Martin è riuscito nell’ardua impresa di far scatenare il pubblico dell’Ariston di solito piuttosto composto. Persino Cristina Parodi non ha resistito alle note di Maria e Livin la vida loca. Gli spettatori erano tutti in piedi a ballare al ritmo sfrenato del medley proposto dal cantante portoricano, da Shake your bon bon a Vente paca, da La morbidita a La bomba.
Non sono mancati poi momenti di dolcezza quando Maria De Filippi, con un abito bianco di Riccardo Tisci, si è presentata sul palco con un cucchiaio di legno e Ricky ha raccontato di come da piccolo girasse per la casa con quell’utensile da cucina che lui usava come un microfono.
Ricky Martin ha il cuore tenero e ai microfoni di RTL 102.5 si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore, rivelando che è innamorato e sta molto bene col suo fidanzato, Jwan Yosef. I due si sono trasferiti da New York a Los Angeles e presto si sposeranno.
La star portoricana ha già due figli gemelli, Valentino e Matteo, nati da una madre surrogata nel 2008. Il cantante si è dichiarato omosessuale nel 2010.