L’ex di Chiara Ferragni si sposa. Ecco con chi

Mentre Chiara Ferragni è incinta di Fedez, il suo ex Riccardo Pozzoli ha annunciato le nozze con la modella Gabrielle Caunesil

Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni, si sposa. Il manager e co-fondatore del blog “The Blond Salad” presto convolerà a nozze con Gabrielle Caunesil. I due si frequentano da qualche mese, ma la modella francese sembra aver rubato il cuore di Pozzoli, tanto che lui ha deciso di chiedere la sua mano durante un romantico viaggio in Messico. “Il sì più prezioso che ho mai ricevuto nella mia vita” ha commentato l’imprenditore, annunciando il fidanzamento e fra i tanti Like dei follower spunta anche quello di Chiara Ferragni.

La fashion blogger ormai ha trovato la felicità accanto a Fedez, da cui aspetta il primo figlio, Leone, ma continua ad avere un rapporto professionale con l’ex fidanzato. I due hanno creato insieme un vero e proprio impero, dopo essersi conosciuti a vent’anni a Milano quando entrambi erano degli studenti. Riccardo si è laureato all’Università Bocconi e ha seguito un master a Chicago. Proprio in quel periodo gli è venuta l’idea di sfruttare la popolarità della Ferragni sul web, monetizzandola. Figlio di imprenditori, Pozzoli ha saputo cogliere l’occasione per creare qualcosa di unico al mondo. La relazione con la Ferragni, dopo sette anni, è arrivata al capolinea. I due hanno continuato a collaborare e lui si è dedicato non solo al lancio della linea di moda dell’influencer, ma anche all’interior design, arredando la sua innovativa casa, chiamata RPCave. In questi anni gli amori non sono mancati, come quello per la modella Naya Mylona, e nemmeno le critiche da parte di chi lo definiva solo “l’uomo bancomat”.

A maggio però l’incontro con Gabrielle Caunesil ha cambiato per sempre la sua vita. Classe 1992, è nata a Parigi ed è alta un metro e settantacinque. Lavora come modella per l’agenzia Elite e collabora soprattutto con Asos, prestando il suo volto (e corpo) per la linea di intimo e costumi. Su Instagram la coppia condivide i momenti felici del proprio amore, dalle giornate in spiaggia alle cene romantiche in attesa del giorno del sì dove, probabilmente, ci sarà fra gli invitati anche Chiara Ferragni.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’ex di Chiara Ferragni si sposa. Ecco con chi