Ria Antoniou, la più bella dei Mondiali in tv

Ria Antoniou, la statuaria showgirl greca protagonista di "Tiki Taka Russia" che ha messo in ombra pure Belen

Si chiama Ria Antoniou, è una modella statuaria di origini greche che da qualche anno vive e lavora in Italia. Al momento, è la valletta del programma sportivo Tiki Taka Russia, grazie al quale, complici alcuni incidenti sexy in diretta, è stata eletta a furor di popolo “la più bella dei Mondiali di Russia”, in tv. Al punto di adombrare persino Belen, che a Balalaika ha avuto molta meno fortuna.

In poche settimane Ria è balzata agli occhi e sulle bocche di tutti, anche per una presunta telefonata che le avrebbe fatto Berlusconi, colpito in tv dalla sua bellezza da dea greca.

E così la bionda 30enne, che in realtà vive e lavora in Italia dal 2012, è diventata improvvisamente famosissima, la più cliccata e cercata in rete.

In realtà Ria aveva già partecipato a Ballando con le stelle nel 2012, è stata valletta di Colorado nel 2016. In mezzo, ha partecipato a un film di Giulio Base (“La coppia dei campioni”) e a uno dei Vanzina (“Non si ruba a casa dei ladri”).

Ma è stata l’estate 2018, e i Mondiali di Russia, che hanno portato particolare fortuna a Ria. Ad oggi è la showgirl del momento, se poi saprà farne tesoro e investire sul suo futuro professionale, lo scopriremo presto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ria Antoniou, la più bella dei Mondiali in tv