Raz Degan su Instagram col padre e i fratelli. E Paola Barale sfreccia in moto

Raz Degan incanta con la foto dei fratelli bellissimi, identici a lui. E la sua ex Paola Barale si consola con la moto che andrà in beneficenza per gli sfollati di Genova

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Raz Degan ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae coi suoi due bellissimi fratelli e il padre.

La famiglia si è riunita dopo 16 anni e ha lasciato tutti senza fiato. I fratelli sono davvero identici a lui. I fan dell’ex modello israeliano si precipitano a commentare:

Pensavo fosse una controfigura specialmente con quello sulla mia sinistra ugualissimo

Wooooow siete fantastici

Belli tutti Raz una favola

E ancora:

Che bello vedervi tutti insieme….buona permanenza a Bali e goditi la tua famiglia!

I follower non dimenticano la splendida mamma di Raz, Adina, che naturalmente ha contribuito a creare queste tre meraviglie. La foto genera migliaia di “like”. Persino Romina Power non resiste e mette il suo cuoricino a questo selfie meraviglioso di famiglia. I fratelli di Degan, Sagi e Yanai, vivono a Bali. In Italia sono usciti allo scoperto dopo la partecipazione di Raz all’Isola dei Famosi, prima di loro si sapeva davvero poco. Uno fa il maestro di yoga e l’altro il life coach e tutti e tre sono legatissimi.

Intanto Paola Barale, l’ex di Raz Degan, sfreccia in moto su Instagram per una buona causa. La showgirl, che con il modello ha un legame speciale anche se la loro storia è finita da tempo, ha pubblicato infatti sui social una foto mentre è a cavallo di una Moto Guzzi 350 del 1982 che è stata messa all’asta. Il ricavato sarà tutto devoluto agli sfollati di Genova, vittime del crollo del ponte Morandi.

Lei commenta: “Mi piacerebbe tanto farci un giro…. ma mi sa che non si può 👍😜… buona primavera a tutti “.

Mentre i follower plaudono l’iniziativa della loro beniamina: “Bella iniziativa di solidarietà… Complimenti @cmc_motorcyclemilano stupenda la moto, te e anche il casco…buona primavera Paola..”.E la Barale si aggiudica il titolo di bionda più rock.