Che fine ha fatto Ramona Amodeo di Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo ha annunciato il divorzio dal marito ad appena un anno dalle nozze

Bionda, determinata e bellissima: Ramona Amodeo è una delle troniste più amate di Uomini e Donne.

La giovane napoletana era approdata nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Gionatan Giannotti, che alla fine però le aveva preferito Laura Addis. Rimasta sola, Ramona era salita sul trono per trovare l’amore e aveva scelto il bel Mario De Felice (lasciando invece a casa Andrea Cerioli).

La storia fuori dagli studi della trasmissione non era durata molto e dopo numerosi tradimenti Ramona aveva deciso di lasciare Mario. Mentre lui aveva iniziato una relazione con Giuliana De Sio, la giovane si era dedicata agli studi e al suo lavoro di influencer su Instagram. Poi la svolta, arrivata con l’incontro di Luca Cicia, che pochi mesi dopo era diventato suo marito.

La coppia si è sposata nel giugno del 2017 e a novembre Ramona ha dato alla luce una bambina, Annachiara. Le cose però non sono andate come sognava e dopo appena un anno di matrimonio, l’influencer ha annunciato la separazione del marito. Dietro la sua decisione ci sarebbero alcune scelte sbagliate fatte dall’uomo, che avrebbe messo da parte, secondo Ramona, il benessere della moglie e della figlia.

Dopo aver trascorso le vacanze con la famiglia, come testimoniano le foto postate su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mettere fine al suo matrimonio. “Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia – ha spiegato in un video pubblicato e poi cancellato sulle Storie -. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare”.

“Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia – ha concluso Ramona -. Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto…non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli. Si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”.

Ramona Amodeo
Fonte: Instagram
Ramona Amodeo – Fonte: Instagram