Chi è Rain Dove, l’amica che ha incastrato Asia Argento

Scopriamo chi è Rain Dove, l'amica della Argento che l'ha tradita, incastrandola nel caso Jimmy Bennett

Si chiama Rain Dove l’amica che ha incastrato Asia Argento, mostrando i messaggi in cui ammette di aver avuto un rapporto sessuale con Jimmy Bennett, all’epoca dei fatti minorenne.

Modella, paladina del gender fluid e fidanzata di Rose McGowan, una delle migliori amiche della Argento, Rain Dove è uscita allo scoperto dopo che qualcuno ha iniziato ad accusare la compagna di essere l’ormai celebre “talpa”. La top, che sfila sulla passerella con abiti sia da uomo che da donna, ha affermato di aver avuto uno scambio di messaggi con Asia, in cui la regista ammetteva di aver fatto sesso con Bennett quando era minorenne.

Gli sms sono poi finiti nelle mani di TMZ, che li ha pubblicati, incastrando la Argento e smentendo le sue affermazioni. Rain Dove ha spiegato sui social di aver denunciato l’ex amica, dopo aver scoperto che aveva commesso un reato, ma ha smentito di aver inviato i messaggi al sito di gossip. A farlo sarebbe stato un amico a cui aveva chiesto un parere. La foto in cui l’attrice italiana è nuda in un letto con Bennett, sarebbe stata diffusa dallo stesso Jimmy, venduta ai giornali per 28 mila dollari.

Rain ha pubblicato su Twitter gli screenshot dell’ultima conversazione con la Argento, in cui le scrive: “Tu sei un mostro”. “Asia si è fidata del fatto che ascoltassi tutto quello che aveva da dire senza giudicarla – ha spiegato la modella -. Ho infranto la sua fiducia rivolgendomi alla polizia. Mi sento in colpa per questo. Vederla perdere il suo show a cui teneva tanto è difficile. Ma la giustizia deve prevalere. Non importa chi sia l’accusato”.

Nell’ultima frase la fidanzata di Rose McGowan si riferisce a X Factor. Asia Argento infatti era stata scelta come nuovo giudice dello show, ma, a causa del caso Bennett, ha perso il suo posto nel programma.

Rain Dove Instagram

Rain Dove – Instagram

Chi è Rain Dove, l’amica che ha incastrato Asia Argento