Raffaella Fico e Francesco Caserta sono una coppia: la (dura) reazione di Paola Caruso

Paola Caruso, scopre dai giornali la nuova relazione tra il suo ex Francesco Caserta e Raffaella Fico. E reagisce molto duramente

Paola Caruso è andata su tutte le furie.

Pare che la modella abbia scoperto, soltanto grazie alle indiscrezioni pubblicate sul settimanale Chi che il suo ex, Francesco Caserta, ora si frequenta con Raffaella Fico.

L’imprenditore e la showgirl napoletana, reduce dalla rottura con Alessandro Moggi, si starebbero vedendo assiduamente e ormai farebbero coppia fissa.

La modella, che non ne sapeva niente, ha appreso della nuova frequentazione del padre di suo figlio Michele con Raffaella Fico, solo attraverso il magazine diretto da Alfonso Signorini. E questa cosa non le è andata giù.

Lo sfogo della donna è stato raccolto in esclusiva dal settimanale Spy. La showgirl si è scagliata senza mezzi termini contro la nuova fiamma del suo ex:

Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore
La reazione di Paola Caruso al nuovo amore di Francesco Caserta, è l’ennesimo capitolo della travagliata storia che ha legato la modella e l’imprenditore e che, a causa del piccolo Michele, è destinata a continuare tra liti, ripicche, avvocati, tribunali e rivelazioni mediatiche. Perché la Caruso non si arrende e racconta a Spy la sua attuale situazione:

 Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente, dallo scorso 31 luglio. L’ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?

Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece… Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però

E dire che la loro relazione era iniziata sotto i migliori auspici. Paola e Francesco si erano incontrati per caso in aeroporto, lui si era offerto di portarle la valigia e, da quel gesto galante, era nata un’intensa storia d’amore. Tutto sembrava filare liscio, fino a quando, durante la sua partecipazione al programma Pechino Express, la modella ha scoperto di essere incinta.

“All’inizio – ha raccontato lei – la reazione del mio compagno è stata piena di gioia. Ma poi mi ha cacciato di casa ed è sparito.”

Oggi Michelino è nato e Paola Caruso si batte per avere dal suo ex quello che serve a suo figlio, ma i rapporti tra i due sono completamente logorati.

E la notizia di Caserta che ha trascorso un romantico weekend a Brescia in compagnia di Raffaella Fico, non poteva che essere un nuovo motivo di rabbia per la Caruso.

paola caruso

Paola Caruso in vacanza con il suo Michelino. Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Raffaella Fico e Francesco Caserta sono una coppia: la (dura) reazione...