Il principe William, un papà con la passione delle moto e della velocità

Il pilota Jonathan Rea ha rivelato che il principe William ha una passione segreta per le moto. Un hobby cool per i suoi figli ma che terrorizza Kate Middleton

Il principe William è un appassionato di moto. Nessuno l’avrebbe mai detto, ma il primogenito di casa Windsor a quanto pare ha una passione segreta per le due ruote. A svelarlo è stato nientemeno che Jonathan Rea, pilota motociclistico britannico, che è stato ricevuto a Buckingham Palace per ricevere un importante riconoscimento.

Lo sportivo nordirlandese ha abbandonato per un giorno il suo bolide ed è volato a Londra al cospetto della Royal Family e per la precisione del principe William. L’obiettivo? Ricevere l’MBE, il celebre riconoscimento come Membro dell’Ordine più Eccellente dell’Impero Britannico.

Il Duca di Cambridge e Jonathan Rea hanno chiacchierato a lungo amichevolmente e William ha confidato al Cannibale la sua passione per le moto. “Per me è stato un onore aver incontrato il Principe William – ha svelato il campione di Superbike – è un grande appassionato di moto, infatti abbiamo parlato della sue motociclette. Sono molto felice di aver ricevuto il premio MBE – ha aggiunto Johnny- è un sogno più grande di quanto potessi immaginare”.

Le due ruote in realtà sono sempre state fra gli hobbies preferiti di William. Il Duca di Cambridge ha deciso di abbandonare le moto da corsa e di non salire più in sella alla sua Ducati 1198S Corse dopo la nascita di George e Charlotte, anche se ogni tanto continua a fare qualche scampagnata, in particolare insieme al primogenito.

A frenare la sua passione è soprattutto Kate Middleton. A quanto pare la Duchessa è terrorizzata dalle due ruote e fa di tutto per tenere lontano i figli dalla moto. “Ogni volta che esce con la moto io sono molto preoccupata, per non dire terrorizzata – ha raccontato Kate in un’intervista, confessando le sue paure – . Spero di riuscire a togliere George dalla sella della sua motocicletta al più presto”.

Chissà se William farà salire in sella alla sua due ruote anche il terzo figlio. Il pancione di Kate continua a crescere e la Royal Family non ha ancora svelato il sesso. Che sia femmina o maschio una cosa è certa: quando sarà abbastanza grande il principe gli farà fare un bel giro in moto!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il principe William, un papà con la passione delle moto e della ...