Il principe Harry e Meghan Markle, matrimonio a giugno. Parola di esperto

Il secondogenito di Diana potrebbe convolare a nozze prima dell'estate, una data vantaggiosa anche per Kate Middleton che avrà già partorito

Ci sono altissime probabilità che Harry e Meghan Markle convolino a nozze a giugno 2018. I segnali sono inequivocabili e il periodo è dei più favorevoli per organizzare un evento di tale importanza, anche se i due innamorati hanno manifestato l’intenzione di volere una cerimonia quanto più possibile privata.

L’esperta di affari reali Katie Nicholl ha spiegato perché il matrimonio quasi certamente sarà a giugno.

  1. Meghan Markle si trasferirà in modo permanente a Londra entro novembre e andrà a convivere con Harry. Al momento è in Canada per registrare le ultime puntate della serie tv Suits, ma ha già comunicato la sua decisione di lasciare la fiction. Ha provveduto anche a trasportare un guardaroba adeguato nella casa del principe, il Nottingham Cottage all’interno di Kensington Palace, residenza stabile di William e Kate. L’attrice ha intenzione di trascorrere più tempo possibile accanto a Harry, prima del fidanzamento.
  2. Il fidanzamento avverrà nei primi mesi del 2018. Harry e Meghan hanno già incontrato la Regina Elisabetta per un tè e la Sovrana ha dato la sua approvazione. L’inizio del prossimo anno è ideale per comunicare ufficialmente il legame dei due giovani, prima gli impegni di Corte già inseriti in calendario non lo permetterebbero.
  3. A giugno Kate Middleton avrà già recuperato la forma fisica dopo il parto del terzogenito, previsto per metà aprile. Anche William sarà più libero dai doveri di neopapà, il royal baby avrà quasi due mesi e potrà essere affidato alle cure di una tata. Dunque la Duchessa di Cambridge non avrà obiezioni al periodo scelto.

Pare che Harry e Meghan abbiano già definito alcuni aspetti organizzativi del matrimonio, avrebbero già scelto la chiesa, la St George’s Chapel al castello di Windsor. Ma non si sa ancora nulla sul ruolo che potrebbero ricoprire William, Kate e i royal baby George e Charlotte.

Il principe Harry e Meghan Markle, matrimonio a giugno. Parola di ...