I primi baci tra Magnini e Palmas, ma anche Brumotti ha una nuova fiamma

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si amano: la coppia è stata fotografata mentre si scambiava un bacio appassionato. Nel frattempo anche Brumotti ha una nuova fiamma

Ormai è ufficiale: Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono innamorati. E mentre l’ex nuotatore e la soubrette si scambiano teneri baci, anche Vittorio Brumotti sembra aver trovato di nuovo l’amore. Qualche settimana fa erano circolate alcune indiscrezioni che indicavano Magnini e la Palmas come la nuova coppia di primavera.

I due non avevano commentato il gossip, ma ora le foto di un bacio, pubblicate dal settimanale Chi, sembrano confermare la notizia. Nelle immagini l’ex star di Paperissima Sprint e lo sportivo si scambiano un tenero bacio della buonanotte, prima di tornare a casa dopo l’ennesima serata insieme.

La coppia si starebbe frequentando in gran segreto da qualche mese, ma solo di recente Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbero deciso di uscire allo scoperto. In precedenza erano stati avvistati sia in Svizzera che a Milano, fra effusioni e cene romantiche.

Entrambi hanno alle spalle due storie importanti. Filippo Magnini ha detto addio a Federica Pellegrini dopo una relazione piuttosto travagliata, segnata dal suo desiderio di formare una famiglia. Giorgia Palmas invece, secondo indiscrezioni, avrebbe lasciato Brumotti per via del suo rifiuto ad impegnarsi. Sia l’ex velina di Striscia che il nuotatore sarebbero in cerca di una relazione duratura e avrebbero voglia di mettere su famiglia.

I primi baci tra Magnini e Palmas, ma anche Brumotti ha una nuova fiamma

Fonte: Chi

Ospite di Domenica In, Filippo Magnini aveva ammesso di non essere più single: “Lavori in corso, non ci sbilanciamo – aveva spiegato a Cristina Parodi -. L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza, è passato un po’ di tempo, mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto”.

Mentre la relazione fra Magnini e la Palmas procede a gonfie vele, Vittorio Brumotti si sarebbe già consolato fra le braccia di un’altra donna. Il campione di bike trial è stato paparazzato durante l’incontro con una donna mora e riccia, fra tenerezze ed sguardi complici. Per ora di lei non si sa nulla, ma sembra sia riuscita a regalare nuovamente il sorriso allo sportivo.

I primi baci tra Magnini e Palmas, ma anche Brumotti ha una nuova fiamma

Fonte: Chi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I primi baci tra Magnini e Palmas, ma anche Brumotti ha una nuova&nbsp...