Qual è il premio per chi vince il Grande Fratello VIP 3?

A quanto ammonta il montepremi della finale del Grande Fratello VIP 3? Suggerimento: non è una cifra irrisoria

Sta per finire il Grande Fratello VIP e sono in quattro i concorrenti che si contendono la vittoria. Ma qual è il premio?

Moltissime persone in Italia si sono affezionate alle celebrity protagoniste del Grande Fratello VIP. Il 24 settembre, la prima puntata del reality show ha visto iniziare quest’avventura ben 18 star: per la finale, com’è normale che sia, rimarranno solo in cinque. Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo e Silvia Provvedi. A loro si aggiungerà o Benedetta Mazza o Stefano Sala: sarà il pubblico a decidere chi sarà il quinto finalista che merita di avere una possibilità di vincere il Grande Fratello VIP. Solo uno di loro porterà a casa l’ambito premio della finale. Ma in cosa consiste la vincita? All’ultimo che uscirà dalla casa più spiata d’Italia andranno ben 100mila euro. La metà, però, sarà devoluta in beneficienza.

Si potrebbe pensare che il clima che adesso si respira nella casa del Grande Fratello VIP sia carico di tensione. E invece è tutto il contrario. Le sei persone che sono ancora chiuse all’interno delle stesse mura hanno molta stima l’una per l’altra. Non solo: sono diventati, in questi mesi, grandi amici. Chi per comunanza di esperienze, chi per la capacità di saper strappare una risata anche nei momenti più difficili, chi perché è una persona seria e affidabile. Nessun litigio, nessuna frase cattiva a discapito degli altri: motivo per il quale questa potrebbe essere davvero una delle finali più emozionanti che ci siano mai state al Grande Fratello VIP.

Nell’attesa di scoprire chi trionferà al Grande Fratello VIP tra Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi, Benedetta Mazza e Stefano Sala, andiamo a fare un ripassino delle edizioni precedenti. Vi ricordate chi ha vinto negli anni passati? Ci pensiamo noi a dirvelo: il primo Grande Fratello VIP ha visto uscire con il premio la bellissima showgirl Alessia Macari. Dopo il reality non ha lavorato moltissimo in televisione, ma sembra che si stia divertendo molto facendo diversi viaggi in giro per il mondo. Il secondo Grande Fratello VIP è stato invece vinto dal conduttore Daniele Bossari, oggi opinionista fisso de L’Isola dei Famosi.

Qual è il premio per chi vince il Grande Fratello VIP 3?