La dedica sexy di Laura Chiatti a Marco Bocci su Instagram

L'intesa fra la Chiatti e Bocci è ancora fortissima, come dimostra il post pubblicato su Instagram dall'attrice

Laura Chiatti è pazza di Marco Bocci e non fa nulla per nasconderlo.

L’attrice ha condiviso su Instagram un post dedicato al marito, mostrando come la passione fra i due sia ancora fortissima. Nello scatto si vede Marco Bocci con indosso solo un paio di pantaloni e senza maglietta, mentre aspira le foglie nel prato della loro villetta.

“La vera vita di un sex symbol – ha scritto Laura Chiatti, commentando lo scatto – lui riesce ad essere sexy anche con l’aspirafoglie”. Sposati dal 2014, gli attori umbri hanno avuto due figli: Enea e Pablo, di 3 e 2 anni. La loro storia d’amore dura da ben 4 anni, ma l’intesa è ancora fortissima.

“L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito – aveva raccontato lei a Vanity Fair, poco dopo le nozze lampo -. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te”.

“Lei è stata l’incontro per la vita – aveva svelato lui in un’intervista -. Avevo avuto le mie storie e convivenze saltuarie, ma non ho avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna”.

Marco Bocci e Laura Chiatti sono tornati a sorridere dopo un periodo difficile e complicato. Qualche mese fa infatti l’attore era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un’infezione, rinunciando alla sua partecipazione ad Amici per diverse puntate. Dopo la grande paura, la star di Squadra Antimafia era tornata a casa, per la gioia dei figli, ma soprattutto della moglie, che in diretta tv gli aveva dedicato una canzone d’amore.

laura-chiatti-marco-bocci-sexy

Marco Bocci – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La dedica sexy di Laura Chiatti a Marco Bocci su Instagram