Platinette, la foto del suo cambiamento: “Mai darsi per vinti”

Platinette posta una foto del prima e dopo il suo dimagrimento. E scrive un messaggio di sprono per chi non ha la forza di cambiare

Platinette, alias Mauro Coruzzi,  ha postato sul suo account Instagram una foto che documenta il suo incredibile dimagrimento, ottenuto in questi ultimi mesi grazie a un regime alimentare severo e a tantissima forza di volontà. E ha scritto un messaggio che potrebbe valere da incoraggiamento e sprono per tutti quelli che pensano di non avere la stessa forza e determinazione al cambiamento.

Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi ( foto sin #stefaniaperego foto ds @nicolettartl )

A settembre intervistato da Vanity Fair aveva detto: “Mi prendo una pausa dalla tv per guarire.  In questi anni ho avuto un rumore sordo dentro di me, un difficile male da combattere che è una patologia vera: il mangiare compulsivo. E adesso il male va estirpato“.

“Devo iniziare a lavorare su di me e mettere pace tra me e il mondo. Ho iniziato a farlo con un regime alimentare molto severo e con una prova di forza per capire se sono in grado di rimpossessarmi della mia vita”.

E a quanto pare, Mauro ce l’ha fatto. Si è rialzato, ha preso in mano la sua vita e si è rimesso in cammino. Più leggero, fisicamente ma soprattutto psicologicamente, di prima.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Platinette, la foto del suo cambiamento: “Mai darsi per vin...