Pippa Middleton: “Sono incinta, ma niente nausee come Kate”

Pippa Middleton conferma un gossip che circolava da tempo: la sorella di Kate è incinta

Pippa Middleton confessa di essere incinta e racconta per la prima volta i dettagli della sua gravidanza, molto diversa da quella di Kate.

La sorella minore della Duchessa di Cambridge infatti non soffre di iperemesi gravidica, un disturbo che aveva costretto Kate, durante tutte e tre le gestazioni, a stare a riposo, a causa delle fortissime nausee mattutine. Per Pippa è andata diversamente e la 34enne ha annunciato di essere incinta solamente al termine del primo trimestre. Il sesso non è ancora stato svelato, ma lei e il marito James Matthews, sposato il 20 maggio del 2017, sono al settimo cielo.

A raccontarlo è stata la stessa Pippa Middleton in un lungo articolo apparso sul magazine Waitrose Kitchen in cui ha una rubrica. “Sono stato fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine – ha confessato la sorella minore di Kate -. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente”.

A differenza della Duchessa di Cambridge, Pippa non ha nessuna intenzione di rimanere a riposo durante la gravidanza, ma sta continuando ad allenarsi. “Visto che si tratta della mia prima gravidanza, ero piena di domande senza risposta – ha confessato -. Volevo sapere cose del genere: mi sforzo troppo se gioco a tennis? È sicuro nuotare? Posso comunque fare una normale lezione di yoga se evito determinate posizioni? Posso ancora fare gli addominali?”.

“Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento – ha spiegato -. Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazione tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare”.

Kate Middleton non si è ancora espressa sulla gravidanza di Pippa, ma, secondo fonti vicine alla Royal Family, sarebbe felicissima di diventare zia, dopo aver sperimentato le gioie da mamma di George, Charlotte e Louis.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pippa Middleton: “Sono incinta, ma niente nausee come Kate&...