Pippa Middleton è incinta, Kate emozionata per la sorella

Pippa Middleton è incinta: la sorella di Kate aspetta il primo figlio dal marito James

Pippa Middleton è incinta. La sorella di Kate, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in attesa del primo figlio.

Un anno dopo il matrimonio da favola con James Matthews, la 34enne si prepara a diventare mamma. L’annuncio, come riportano i tabloid inglesi, sarebbe avvenuto in questi giorni, trascorsi i primi tre mesi della gravidanza. Pippa avrebbe comunicato la lieta notizia prima di tutto a Kate Middleton, che è prossima al parto e avrebbe accolto con entusiasmo l’idea di diventare zia.

Le due donne d’altronde sono molto legate, tanto che George e Charlotte erano stati i paggetti d’onore durante il matrimonio della coppia, che si era svolto a maggio nel Surrey. In seguito Pippa e James si erano concessi una romantica luna di miele in Australia e Polinesia.

La bella notizia arriva dopo settimane difficili per la sorella di Kate e suo marito. Il suocero, David Matthews, è stato accusato di stupro. Il 74enne è stato indagato dalla polizia per aver compiuto il reato fra il 1998 e il 1999 mentre si trovava sull’isola caraibica di St Barts e in seguito anche a Parigi. L’uomo si è difeso definendo le accuse “non veritiere e scandalose”, ma lo scandalo ha inevitabilmente coinvolto sia Pippa che la famiglia reale.

Un amico della coppia ha spiegato che la notizia ha portato in casa della coppia “sollievo e felicità”, sentimenti più che mai necessari in un momento così delicato e complicato, fra i gossip e le indagini della polizia. Così tanto che non è ancora chiaro se Pippa e James saranno presenti al matrimonio di Meghan Markle e Harry.

Nel frattempo il parto di Kate Middleton si avvicina sempre di più. In questi giorni la moglie di William, che aveva scelto di soggiornare qualche settimana nella casa dei genitori, è tornata a Londra, proprio in vista della nascita del terzo Royal Baby.

Pippa Middleton è incinta, Kate emozionata per la sorella