Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara commuove. E Aurora Ramazzotti fa una dedica

Nel quinto anniversario della scomparsa di Pino Daniele sua figlia Sara lo ricorda. Con lei anche l’amica Aurora

Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Pino Daniele e sua figlia, Sara, ricorda con immenso dolore il papà che non è più accanto a lei. Sui social network della ragazza fotografie e stories ripercorrono gli anni più belli di quel rapporto indissolubile tra padre e figlia.

Il tempo passa, ma la ferita nel cuore di chi ha perso un genitore è troppo profonda per rimarginarsi. Questo lo sa bene Sara Daniele, figlia del celebre cantautore napoletano che proprio oggi ha scelto di ricordare i cinque anni dalla scomparsa di suo papà con una dedica:

Il dolore piano piano si sta trasformando in forza, con la consapevolezza che ogni giorno che passa assomiglio sempre di più a te.

Una certezza che è anche la sua forza: Sara crescendo si sente sempre più vicina a suo padre, nel carattere e nell’aspetto, anche se lui non è più fisicamente accanto a lei e lo racconta al mondo intero innanzitutto con due fotografie postate su Instagram che li ritraggono insieme.

Sono passati pochi anni eppure sembra ieri che il cantautore partenopeo, da tempo malato di cuore, ha avuto un malore che purtroppo è stato decisivo per le sue condizioni di salute dando l’addio al mondo intero il 4 gennaio 2015 nella sua casa di Magliano in Toscana.

Attraverso le Instagram stories, Sara ricorda suo padre con stralci di canzoni iconiche e mostra il tatuaggio che ha fatto in suo onore. Nonostante il tempo trascorso, per la figlia di Pino, la scomparsa resta un dolore grandissimo.

La ragazza, nata dalla relazione del cantante con Fabiola Sciabbarrasi fa i conti con quella mancanza troppo ingombrante nella sua vita. Al suo dolore, ecco che si stringe anche Aurora Ramazzotti, l’amica di sempre.

Le due giovani infatti, che condividono da tempo un rapporto di amicizia vero e autentico si sono ritrovate anche in questo giorno. Per l’occasione infatti la figlia di Michelle Hunziker ha ricordato il cantante attraverso la condivisione di una fotografia nelle sue Instagram stories che la ritrae proprio davanti al murales dedicato a Pino Daniele che si trova a Napoli.

Un gesto meraviglioso e commovente, quello di Aurora per dimostrare alla sua amica di essergli vicina in questo momento di grande dolore.

Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara

Sara con suo padre Pino Daniele – Fonte Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara commuove. E Aurora Ramazzot...