Chi è Pietro Delle Piane, futuro marito di Antonella Elia

Si chiama Pietro Delle Piane il futuro marito di Antonella Elia, attore e doppiatore italiano

Si chiama Pietro Delle Piane il futuro marito di Antonella Elia e l’uomo che ha conquistato il cuore dell’ex star di Non è la Rai. La coppia, secondo quanto svelato dal settimanale Chi, convolerà presto a nozze.

Classe 1974, Pietro è originario di Cosenza ed è un attore e doppiatore italiano. Ha iniziato a lavorare a teatro quando aveva solamente 15 anni e, conseguita la laurea, si è trasferito a Roma per studiare recitazione. Nel 2001 ha frequentato nella Capitale la scuola di dizione e recitazione di Fioretta Mari, debuttando nei più grandi teatri italiani.

In seguito ha lavorato con attori e registi internazionali da Nino Manfredi a Giancarlo Giannini, passando per Diego Abatantuono, Franco Nero, Gerard Depardieu e Ricky Tognazzi. Nel suo lungo curriculum spiccano anche i nomi di Valeria Bruni Tedeschi, Mimmo Calopresti, Claudio Bonivento, Gabriele Salvatores, Alexis Sweet, Marco Visalberghi, Stelvio Massi ed Enrico Oldoini.

Da anni al lavoro di attore ha affiancato quello di doppiatore. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti fra cui il Premio I.T.F.F. per la sua interpretazione nel film Rapiscimi, l’Elefante D’Oro e il Colosseo D’Oro.

Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, Pietro Delle Piane avrebbe fatto la sua proposta di nozze ad Antonella Elia il 1 novembre durante una romantica cena in un ristorante di Roma vicino Fontana Di Trevi. La coppia è legata da oltre un anno, dopo un incontro avvenuto a casa di amici, e ha più di dieci anni di differenza. Un dettaglio che non sembra aver scalfito la passione e la voglia di costruire qualcosa insieme.

Antonella Elia e Pietro delle Piane sarebbero decisi a fare il grande passo. L’attore avrebbe regalato alla compagna un anello chiedendo la sua mano e lei avrebbe detto sì. A 56 anni la showgirl sarebbe pronta a coronare il suo sogno d’amore con l’abito bianco, certa di aver trovato la persona giusta per lei e innamoratissima.

Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Pietro Delle Piane, futuro marito di Antonella Elia